# Home & Garden >> Casa Giardino >> Home Appliances >> Lavatrice e Asciugatrici >> Content

Il timer non funziona e non c'è calore sul mio LG R5636JQ0

Il modello di asciugatrice Whirlpool LGR5636JQ0 è un essiccatore consumatore disponibile in versione elettrica e del gas . Come si usa l'asciugatrice , potreste incontrare una serie di problemi di prestazioni , tra cui la mancanza di calore e il timer non avanza . Quando si verificano questi problemi , che potrebbero essere collegati - in quanto un ciclo di auto- asciutto non può avanzare se la biancheria non si asciuga . Fortunatamente , è possibile risolvere possibili cause di questi problemi da soli. Fusibile o interruttore

L'asciugatrice funziona su entrambi i due fusibili o due interruttori . Alcune case hanno una scatola dei fusibili , mentre altri hanno una casella di interruttore . Con un essiccatore , si può avere solo una brutta fusibile o interruttore , il che significa che l'essiccatore ha potere, ma nessun calore . Senza calore , il timer non avanza se si sta utilizzando un ciclo di auto- asciutto . Se si seleziona la casella fusibile o scatola dell'interruttore e scoprire questa sia la causa del problema , sostituire il fusibile o ripristinare l'interruttore risolverà entrambi i problemi.
Lint schermo

Un filtro filacce che non è stata pulita può provocare nel dryer avere problemi di riscaldamento . Idealmente , lo schermo dovrebbe essere tirato fuori e puliti prima di ogni carico di biancheria per fornire i migliori risultati per l'essiccazione . Basta ruotare la lanugine fuori con la mano e scartarla . Una volta che lo schermo lanugine è chiaro, il calore pieno in asciugatrice aiuterà avanzare il timer .
Di scarico dell'aria o Hood

Lint possono ostruire zone diverse solo lo schermo lanugine . Infatti, quando lo schermo lanugine diventa troppo pieno , la lanugine può passare alla valvola di scarico o cappa aspirante . Una volta che questo accade, si finisce con uno zoccolo in quella zona , che limita il calore proveniente in asciugatrice . Si può facilmente determinare se questa è la causa del problema avviando l'essiccatore e sensibilità per il movimento dell'aria al di fuori della bocca . Se non si sente alcun movimento d'aria , è sicuramente uno zoccolo . Per cancellare fuori , è necessario interrompere l'essiccatore e arrivare fino in ventola di scarico per pulirlo fuori. Se non si desidera utilizzare la mano, utilizzare un oggetto lungo e sottile , come un manico di scopa . Ripulire lo zoccolo dovrebbe ripristinare il calore e il timer .
Componente interno

Se avete ripristinato con successo il calore , ma hanno ancora un problema con il timer, è potrebbe avere un componente interno che è difettoso . Questo può anche essere il caso se si è stati senza successo nel ripristinare sia il calore e il timer . Un tecnico essiccatore riparazione qualificato in grado di valutare la causa del problema e ottenere la vostra asciugatrice a lavorare in modo ottimale di nuovo .


Da:https://giardino.98905.com/home-appliances/washer-dryers/1006056087.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.