La presa l'asciugatrice è inserito nella necessità di fornire la giusta quantità di energia per l'asciugatrice . Controllare il fusibile che controlla le prese nella stanza in cui si trova l'asciugatrice . Assicurarsi che sia orientato a " On" posizione . Collegare un apparecchio diverso nella presa per determinare se la presa è alimentato . Inserire le sonde di un voltmetro nei fori di uscita se l' apparecchio non funziona . Impostare il voltmetro per l'impostazione di tensione . Si dovrebbe ottenere almeno 120 volt per l'asciugatrice per lavorare .
Problemi Cintura
Se si sente il motore acceso , la cintura del phon potrebbe essere rotto o è stato allungato . Una cintura corre attorno al motore , sopra la puleggia di rinvio e, infine, intorno al bicchiere asciugatrice. La cintura si trasforma la vasca quando il motore comincia a correre . Spingere l' asciugatrice dalla parete dietro di esso per accedere alla cintura . Tirare sul nastro per vedere se esso è teso . In caso contrario, sarà necessario instradare una nuova cinghia attorno alla puleggia folle e il tamburo .
Idler Pulley
Il galoppino si trova direttamente sopra il motore . La cintura dei percorsi macchina intorno alla puleggia . Un galoppino difettoso può causare la cinghia per attaccare o scivolare . Rimuovere la piastra anteriore dalla macchina e individuare la puleggia . Girare la ruota della puleggia . Dovrebbe muoversi liberamente . In caso contrario, la puleggia di rinvio deve essere ingrassata o sostituito .
Test del Motor
Il motore del phon deve funzionare correttamente per girare il nastro . Se si sente un rumore lamentoso forte dal motore quando si accende l'asciugatrice o l'odore di un odore di motore che brucia , o il motore non riesce a fare alcun rumore , il motore è probabilmente difettoso . L'acquisto di un nuovo essiccatore è spesso meno costoso che la sostituzione del motore , a meno che non si possono trovare pezzi di recupero di una vecchia macchina .
Da:https://giardino.98905.com/home-appliances/washer-dryers/1006056475.html