# Home & Garden >> Casa Giardino >> Home Appliances >> Riparazione elettrodomestici >> Content

Un Kenmore asciugatrice non è spegnendo con il timer

essiccatori Kenmore includono un timer , che dovrebbe spegnere la macchina quando i vestiti hanno finito di essiccazione . A volte, tuttavia , la macchina non si spegne quando si suppone . Ci sono un certo numero di motivi per cui questo potrebbe accadere - il problema potrebbe essere nel timer o in un'altra parte della macchina . Risolvere i problemi alla macchina di determinare ciò che è sbagliato con esso prima di sostituire parti in modo da non sprecare tempo e denaro. Essiccatori schermo Lint

Kenmore sono impostati per mantenere l'essiccazione fino a quando i vestiti sono asciutti . Se lo schermo lanugine è sporca e piena di niente, ci vorrà più tempo per l'asciugatrice a fare il suo lavoro . Così, può sembrare l'essiccatore sta prendendo sempre o che non raggiunge la fine del suo ciclo . Controllare lo schermo lanugine e rimuovere ogni traccia di fili da esso per i tempi di asciugatura più rapidi . Si consiglia inoltre di controllare che i tubi del vostro asciugatrice non vengono schiacciati o attorcigliati , in modo da rendere più difficile per il calore per raggiungere i vostri vestiti e li asciughi.
Termostato Problemi

Se hai un problema termostato in asciugatrice Kenmore , l'essiccatore può diventare troppo caldo o può rimanere caldo per più di quanto dovrebbe. Essiccatori Kenmore hanno diversi termostati , ma se uno o più di questi termostati abbattere , il risultato può essere un essiccatore che non si spegne o una temperatura essiccatore che continua a salire .
Timer motore problema

Se il problema con il vostro essiccatore Kenmore è nel motore timer piuttosto che in un termostato o lo schermo niente, l'essiccatore non potrebbe funzionare correttamente . Il motore del temporizzatore conferisce al timer ; quando questo motore si avvia usura , il timer si ferma ad intermittenza corsa e alla fine si ferma del tutto . Timer difettosi spesso non spegnere la macchina , anche se in alcuni casi la macchina non si accende a causa di un problema di timer. Una volta che il motore timer si esaurisce, è necessario ottenere il vostro timer sostituito .
Testing e risoluzione dei problemi

È possibile risolvere sia i termostati e il motore timer con un multimetro . Prima di effettuare qualsiasi lavoro sulla asciugatrice, scollegare la macchina o disattivare l'alimentazione all'interruttore . Aprire la macchina e trovare il timer o termostato . Scollegare i fili con un set di pinze a naso , facendo attenzione a notare dove i fili si collegano . Premere un'estremità del multimetro ai contatti su ciascun lato della parte . Se l'indicatore dia qualcosa di diverso da "zero " la parte è male e deve essere sostituito .


Da:https://giardino.98905.com/home-appliances/appliance-repair/1006051902.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.