Far scorrere il frigorifero abbastanza lontano dal muro per poter accedere al cavo di alimentazione. Premere il cavo alla presa di corrente per assicurarsi che sia completamente inserito . Un cavo allentato può impedire l'apparecchio di ricevere potenza . Se il cavo è completamente inserito , rimuovere il cavo e inserire il cavo da una lampada , tostapane o un altro dispositivo per vedere se la presa di alimentazione fornisce alimentazione al dispositivo .
Esaminare l' alimentazione
Se la presa di alimentazione non fornisce alimentazione al frigorifero oa qualsiasi altro dispositivo che si collega in esso , il problema potrebbe derivare dalla scatola degli interruttori della vostra casa . Aprire il coperchio della scatola dell'interruttore della vostra casa per vedere se l'interruttore che controlla il frigorifero è impostato su "On " posizione . Se l'interruttore è in posizione " Off" posizione , capovolgere su " On".
Attiva i Controlli
Alcuni modelli di frigoriferi Kenmore dispongono di un pannello di controllo digitale che permette agli utenti di attivare la funzione di raffreddamento del frigorifero e si spegne quando necessario . Se il messaggio attuale dice " Off", premere il tasto " Down" freccia sotto " Freezer " fino a visualizzare la temperatura sul display . Questo attiva la funzione di raffreddamento in freezer , così come il vano frigorifero .
Nuova installazione
Practice pazienza se avete recentemente acquistato e installato un nuovo frigorifero Kenmore . Frigoriferi Kenmore richiedono diverse ore per raggiungere una temperatura abbastanza fresca per congelare correttamente o cibo in frigo . Kenmore raccomanda permettendo circa 24 ore per il frigorifero per raggiungere il suo livello ottimale di raffreddamento . Programmazione della temperatura di un ambiente più fresco non farà il frigorifero raffreddare più velocemente .
Da:https://giardino.98905.com/home-appliances/refrigerators/1006055734.html