Un essiccatore Kenmore non si accende correttamente se le sue vele sono usurati . Alianti sono in plastica o gomma barriere protettive sottili che si adattano sopra i bordi del tamburo per evitare metallica esterna del tamburo dal raschiando il cabinet asciugatrice metallo quando si trasforma . Se gli alianti portano giù , possono diventare bloccato tra il tamburo e l'armadio , impattando la capacità del tamburo di girare liberamente. A volte un aliante usurata può creare un divario tra il tamburo e l'armadietto dove abiti possono diventare intrappolati . Anche se raro, se la biancheria bagnata rimane incastrato nella fessura e passa inosservato , può produrre un odore di muffa nella lavatrice . Rimozione del bene e la pulizia del gap dovrebbe eliminare l'odore . Ottenere un nuovo paio di alianti da Kenmore o un rivenditore di parti dell'apparecchio , e cambiare il vecchio apparecchio vela per il nuovo set di migliorare le capacità di tornitura del tamburo .
Rulli
metallo o in plastica ruote piccola linea all'esterno del tamburo e aiutano a fare movimenti circolari coerenti. Di tanto in tanto , un rullo può venire fuori la sua pista o rompere , che può ostacolare il movimento di rotazione di un tamburo e causare l'asciugatrice a strillare o piagnucolare durante ogni rotazione del tamburo . Rivedere il manuale del dryer Kenmore aiuto per trovare i rulli . Probabile che avrete bisogno di rimuovere il pannello di accesso principale del dryer per avere una visione chiara del tamburo e dei componenti che lo supportano. Ispezionare ogni rullo singolarmente . Se si individua quella che appare rotto , ruotare lentamente il tamburo manualmente per vedere se si muove liberamente. Dopo aver confermato che un rullo è male , sostituire l'intero set .
Belt e Motor
Se la vostra asciugatrice Kenmore ha una cintura che aiuta a trasformare il tamburo , accertarsi che la cintura non è scivolato . Una cintura che si è allentato e spostato dalla sua posizione , di solito al centro del tamburo , non solo in grado di inibire che ruoti facilmente, ma anche produrre un odore di gomma bruciata in asciugatrice . Naturalmente , se la cintura è completamente rotto , il tamburo non si accenderà affatto . Rimuovere il pannello di accesso principale del dryer per ispezionare la cinghia . Dare la cintura di un rimorchiatore dolce . Una cintura che è in buone condizioni , non dovrebbe muoversi . Se la cintura si muove facilmente , le sue fibre di gomma sono visibili o è completamente reciso , sostituirlo .
Dopo aver ispezionato la cintura , se si scopre che è in buone condizioni e non ha spostato , è possibile che il motore del dryer ha bruciato , che può spiegare perché il tamburo non si accende e perché l'essiccatore odori . Contatta uno specialista di Kenmore riparazione asciugatrice a servizio del dryer .
Lint Tray e sistema di ventilazione
volte la questione con il tamburo non girare liberamente potrebbe essere una questione separata dal cattivo odore in asciugatrice , e quindi avrete bisogno di affrontare ogni problema in modo indipendente . Pulire il vassoio lanugine della vostra asciugatrice Kenmore regolarmente e assicurarsi che sfogo del dryer è chiaro di lanugine accumulo . Lint che raccoglie in uno di questi due posti può provocare piccoli incendi a eruttare nel tamburo . Mentre questi piccoli incendi di solito vanno spesso in proprio , possono produrre un forte odore di tessuto bruciato che si soffermerà nel tamburo , anche dopo che il fuoco si spegne . Svuotare il vassoio di lanugine e aspirare lo sfiato . Posizionare diversi , asciugamani umidi puliti nel dryer e impostarlo per un ciclo completo di asciugatura . Ripetere il processo due o tre volte fino a quando l'odore è andato .
Da:https://giardino.98905.com/home-appliances/appliance-repair/1006052245.html