Quando l'alimentazione si spegne a causa di un temporale o un problema elettrico nella zona , è possibile che l'interruttore collegato alla lavastoviglie Kenmore è scattato. È possibile controllare l'interruttore , che si trova in una scatola dell'interruttore insieme a diversi altri interruttori che controllano varie parti della casa . L'interruttore può essere etichettato come quella che controlla la lavastoviglie o forse solo " cucina ". Un interruttore scattato dotato di un interruttore che si trova sia nel centro o in posizione " Off" . Se si ribalta l' interruttore ripercorrere in posizione " On" , è possibile ripristinare il flusso elettrico alla lavastoviglie .
Fuse
Ripristino del potere a seguito di una interruzione di corrente potrebbe hanno causato un fusibile a soffiare all'interno della casa . Fusibili , come interruttori , sono una misura di sicurezza adottate per garantire che le grandi ondate di energia elettrica non causano danni alla lavastoviglie Kenmore . Se si controlla la scatola dei fusibili e vedere che un fusibile è infatti bruciato, sostituirlo con un nuovo fusibile e alimentazione per la lavastoviglie deve essere ripristinato .
Danni Wire
E 'possibile che un impulso elettrico causato dal ripristino di potere dopo un'interruzione potrebbe aver danneggiato i fili che portano dal breaker per la lavastoviglie . Se si sente odore di masterizzazione elettrica o vedere una superficie annerita di filo , è un segno che si è verificato un danno filo . In questo caso , l'interruttore deve essere spento immediatamente , come il danno potesse spogliato una sezione dei fili , consentendo a due fili caldi si tocchino , che può provocare un incendio . Contattare un elettricista per riparare i fili .
Impostazioni
localizzare la fonte di un errore lavapiatti Kenmore a seguito di una interruzione di corrente , ci sono un paio di cose che potrebbero impedire l'unità da eseguire dopo che l'alimentazione viene ripristinata . Una lavastoviglie Kenmore non si accende se la porta è aperta o sbloccata . Inoltre , alcuni modelli Kenmore dispongono di un opzione di avvio ritardo , che provoca la lavastoviglie per accendere in un momento designato , invece di subito .
Disconnessione
La lavastoviglie può essere resettare se i fili elettrici siano scollegati dalla Kenmore e poi riconnessi . Spegnere l'interruttore di interrompere il flusso elettrico alla lavastoviglie . Contattare un elettricista per il lavoro elettrico , in modo da garantire il corretto collegamento e di evitare l'elettrocuzione .
Da:https://giardino.98905.com/home-appliances/dishwashers/1006007567.html