Se il climatizzatore non funziona o soffiando aria fredda dopo un'interruzione di corrente , controllare il fusibile o interruttore e sostituire o ripristinare , se necessario . A volte il fusibile o interruttore di sicurezza scatta a seguito di interruzione di corrente e devono essere risolti prima che il potere può essere ripristinato ai singoli elettrodomestici .
Interruttore
Mentre può sembrare ovvio , una volta stabilito che il fusibile o interruttore di circuito non è il problema o è stato risolto , controllare l'interruttore di alimentazione condizionatore d'aria . Spegnere l' alimentazione e quindi riaccenderla per resettare la macchina . Se l'unità non si accende nuovamente , spegnerlo , attendere 30 minuti e poi riaccenderlo .
Circuito di alimentazione
Un'altra considerazione se l' condizionatore d'aria del ventilatore non è ancora funzionante dopo una interruzione di corrente è che se altri apparecchi sullo stesso circuito di alimentazione stanno lavorando . Provare a rimuovere altri apparecchi dalla presa di corrente e li spostano in un altro alimentatore in modo che il condizionatore d'aria è l'unico apparecchio sul circuito .
Termostato
Se tutti i altri elementi sembrano funzionare ma il condizionatore non funziona , controllare il termostato , che può aver azzerato dopo l'interruzione di corrente . Impostare l' interruttore del sistema su "On" e impostare la temperatura ad un punto inferiore alla temperatura dell'aria attuale . Impostare il ventilatore o l'interruttore del ventilatore "Auto" o " On".
Da:https://giardino.98905.com/home-appliances/air-conditioners/1006051348.html