1
Estrarre la lavastoviglie fuori da sotto il bancone della cucina ( se possibile) e guardare il cavo di alimentazione per assicurare il cavo non è diventato scollegato .
2
Plug il cavo di alimentazione con fermezza e non utilizzare una prolunga o un adattatore per l'alimentazione di lavastoviglie.
3
Prova un ripristino o la sostituzione di eventuali interruttori necessari o fusibili se il cavo di alimentazione è non accessibile o il cavo di alimentazione sia collegato .
4
Verificare che la porta della lavastoviglie è completamente chiuso e bloccato chiuso. Se la porta non è chiusa , la lavastoviglie non può funzionare e sembrano aver perso potenza . Aprire e chiudere bene la porta e cercare di programmare la lavastoviglie una volta che la porta è bloccata .
5
Estrarre la lavastoviglie fuori del suo spazio , se possibile , ed esaminare il cablaggio della macchina per l' alimentazione domestica . Se i fili sembrano essere danneggiati o bruciati , contattare un elettricista per l'assistenza .
6
rivolgersi ad un tecnico autorizzato per l'assistenza se avete ripristinare l'alimentazione alla lavastoviglie e né vedere niente di sbagliato con il cablaggio o non può raggiungere il cablaggio . Altri possibili problemi con la lavastoviglie sono problemi con l'interruttore della porta o del selettore , che potrebbero impedire l'intera lavastoviglie di funzionare se l'interruttore è bruciato o rotto .
Da:https://giardino.98905.com/home-appliances/dishwashers/1006052910.html