capo di abbigliamento o palla da tennis
cacciavite
Pinze
Sostituzione elemento di riscaldamento
Mostra Altre istruzioni
1
Pulire la lanugine schermo l'asciugatrice Whirlpool . Lo schermo deve essere pulito dopo ogni utilizzo per mantenere il corretto funzionamento .
2
Controllare l'impostazione della temperatura sul asciugatrice. Se l'asciugatrice non è impostato alla sua temperatura massima , passare alla temperatura massima , ed eseguire nuovamente l'asciugatrice . Mettere un elemento essiccatore -safe all'interno dell'unità , ad esempio un capo di abbigliamento o di una palla da tennis . Accendere l'essiccatore per cinque minuti , poi tirare fuori la voce , per vedere se si sente caldo .
3
Vai alla scatola dell'interruttore in casa per controllare gli interruttori per l'asciugatrice . A differenza di molti elettrodomestici in casa, un essiccatore utilizza due interruttori separati . Anche se il tamburo gira ancora , l'unità non può produrre calore . Se uno degli interruttori è spento , accenderlo .
4
Spostare l'asciugatrice dal muro , e staccare la spina dalla presa di corrente . Rimuovere il pannello posteriore del dryer togliendo le viti che costeggiano i bordi .
5
Individuare il vano cilindrico con un pezzo di metallo e diverse bobine su di esso . Nota la posizione di tutti i cavi collegati al vano . Scollegare i fili , con una pinza se necessario. Rimuovere la vite che tiene il vano in luogo , e tirarlo fuori l'essiccatore .
6
svitare la vite che tiene la bobina , che è l'elemento di riscaldamento . Far scorrere l'elemento riscaldante fuori. Sostituire l'elemento di riscaldamento con quello nuovo , avvitare al suo posto , e ritorno il vano per l'essiccatore , ricollegare tutti i fili nelle loro posizioni corrette .
Da:https://giardino.98905.com/home-appliances/washer-dryers/1006056407.html