# Home & Garden >> Casa Giardino >> Home Appliances >> Lavatrice e Asciugatrici >> Content

Come riparare una asciugatrice Whirlpool che non è Blowing calore

Nel momento in cui l'aria calda si ferma , l'asciugatrice Whirlpool si trasforma in nulla, ma un bicchiere vestiti che non ha alcun effetto sui vestiti bagnati all'interno. Sebbene Whirlpool asciugatrici richiedono un numero di componenti per mantenere il calore circolante , solo una componente importante fornisce generalmente l' aria calda - elemento riscaldante dell'apparecchio . Risoluzione dei problemi di un essiccatore difettoso fa qualche passo e non richiede alcuna assistenza professionale . Cose che ti serviranno
capo di abbigliamento o palla da tennis
cacciavite
Pinze
Sostituzione elemento di riscaldamento

Mostra Altre istruzioni
1

Pulire la lanugine schermo l'asciugatrice Whirlpool . Lo schermo deve essere pulito dopo ogni utilizzo per mantenere il corretto funzionamento .
2

Controllare l'impostazione della temperatura sul asciugatrice. Se l'asciugatrice non è impostato alla sua temperatura massima , passare alla temperatura massima , ed eseguire nuovamente l'asciugatrice . Mettere un elemento essiccatore -safe all'interno dell'unità , ad esempio un capo di abbigliamento o di una palla da tennis . Accendere l'essiccatore per cinque minuti , poi tirare fuori la voce , per vedere se si sente caldo .
3

Vai alla scatola dell'interruttore in casa per controllare gli interruttori per l'asciugatrice . A differenza di molti elettrodomestici in casa, un essiccatore utilizza due interruttori separati . Anche se il tamburo gira ancora , l'unità non può produrre calore . Se uno degli interruttori è spento , accenderlo .
4

Spostare l'asciugatrice dal muro , e staccare la spina dalla presa di corrente . Rimuovere il pannello posteriore del dryer togliendo le viti che costeggiano i bordi .
5

Individuare il vano cilindrico con un pezzo di metallo e diverse bobine su di esso . Nota la posizione di tutti i cavi collegati al vano . Scollegare i fili , con una pinza se necessario. Rimuovere la vite che tiene il vano in luogo , e tirarlo fuori l'essiccatore .
6

svitare la vite che tiene la bobina , che è l'elemento di riscaldamento . Far scorrere l'elemento riscaldante fuori. Sostituire l'elemento di riscaldamento con quello nuovo , avvitare al suo posto , e ritorno il vano per l'essiccatore , ricollegare tutti i fili nelle loro posizioni corrette .


Da:https://giardino.98905.com/home-appliances/washer-dryers/1006056407.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.