# Home & Garden >> Casa Giardino >> Home Appliances >> Lavatrice e Asciugatrici >> Content

Come sostituire il cuscinetto anteriore & Sigillo su un Whirlpool asciugatore a gas

Il cuscinetto anteriore e sigillo su un essiccatore gas Whirlpool sono parti fondamentali che consentono a tamburo del dryer a girare correttamente . Un essiccatore a tamburo con un sigillo danneggiato o mancante raschiare contro il pannello posteriore , causando danni costosi per l'essiccatore e probabilmente il bucato . Un cuscinetto anteriore assicura che il cestello gira in modo fluido . Un cuscinetto danneggiato può essere rilevata da un suono ruvido o stridio durante il ciclo di asciugatura . Sostituire entrambe le parti per mantenere l'asciugatrice Whirlpool senza intoppi e in modo efficiente . Cose che ti serviranno
Spatola
cacciavite a croce
piccolo cacciavite piatto
paglietta
Feltri sigillo
adesivo ad alta temperatura
Anello cuscinetto metà

Mostra Altre istruzioni
1

Slitta l'asciugatrice dalla parete per raggiungere il cavo di alimentazione e permettere la rotazione del pannello superiore sul retro dell'unità . Scollegare il cavo di alimentazione del dryer dalla presa a muro per la sicurezza .
2

Togliere lo schermo del filtro pelucchi dal pannello superiore . Rimuovere le due viti dalla apertura del filtro pelucchi con un cacciavite a croce .
3

Pry i due angoli anteriori del pannello superiore del dryer lontano dal cabinet essiccatore principale con una spatola . Ruotare il pannello superiore in alto e lontano dalla cima del gabinetto del dryer finché non riposa in posto sul retro dell'apparecchio .
4

Scollegare il connettore del cablaggio switch porta facendo leva clip di plastica del connettore con un piccolo cacciavite piatto .
5

Rimuovere le due viti dagli angoli superiori sulla parte interna del pannello frontale del dryer con il cacciavite a croce. Sollevare il pannello anteriore e tirarlo fuori dal gabinetto del dryer . Mettere da parte il pannello .
6

scendere sotto il tamburo dell'essiccatore , sul lato destro della asciugatrice, e premere il galoppino per alleviare la tensione sulla cinghia tamburo . Togliere la cinghia dalla puleggia e albero motore , permettendo la cintura pendere liberamente dal tamburo .
7

Sollevare il tamburo dall'interno del gabinetto del dryer e lo appoggiò sul pavimento con l'apertura posteriore rivolta verso l'alto .
8

Pry una sezione della guarnizione feltro dal bordo del tamburo con un cacciavite . Afferra la sezione sfollati di feltro con le dita e rimuovere il sigillo dal cerchio . Muovetevi lungo in un ritmo deliberata e costante per rimuovere il sigillo in un unico pezzo , se possibile.
9

Raschiare i restanti pezzi di feltro dal bordo del tamburo con la spatola . Pulire tutti i pezzi di feltro testardi dal cerchio con acqua e sapone e una spugnetta abrasiva fino a quando il cerchio è pulito . Asciugare il cerchio con un asciugamano prima di sostituire la guarnizione .
10

Applicare una linea di adesivo ad alta temperatura al cerchio tamburo. Posizionare la nuova guarnizione sul cerchio e lavorare le mani intorno al bordo . Premere saldamente una volta ogni sezione è a posto sul cerchio finché l'intero cerchio è coperto con la nuova guarnizione .
11

ruotare il tamburo sopra modo che il lato opposto del tamburo è ora rivolta verso l'alto . Individuare il cuscinetto clip di fissaggio lungo il bordo del tamburo. Spremere ogni serie di clip e rimuovere la sezione adiacente del cuscinetto dall'interno del cerchio . Spostarsi lungo il bordo , eliminando ogni sezione del cuscinetto finché entrambe le metà sono liberi dal tamburo essiccatore .
12

Allineare i fermi sulle due metà del nuovo cuscinetto con le aperture sul bordo del tamburo del dryer . Premere con forza sulla sezione del cuscinetto dietro ogni clip fino a quando non sono tutti nella posizione corretta .
13

Lasciare che il tamburo da impostare per almeno 20 minuti dal momento in cui è stata sostituita la guarnizione di feltro prima di sostituirlo all'interno dell'essiccatoio .
14

Sollevare il tamburo e riportarlo dentro gabinetto del dryer . Appoggiare il bordo posteriore del tamburo sui rulli di guida nella parte inferiore del pannello posteriore del dryer .
15

Raggiungere sotto il tamburo e premere il galoppino . Loop la cinghia tamburo attorno alla puleggia e l'albero motore , quindi rilasciare la puleggia di ritorno tensione alla cinghia . Gira il tamburo con le mani per assicurare una rotazione regolare , indicando una corretta installazione .
16

Sollevare il pannello frontale della asciugatrice e allinearlo con la parte anteriore del gabinetto del dryer . Posizionare il bordo inferiore del pannello nelle fessure sul fondo del gabinetto del dryer e premere la parte superiore del pannello in posizione mentre si solleva il tamburo in modo che il pannello e bordo frontale del tamburo incastrano .
17

Sostituire le due viti agli angoli superiori della parte interna del pannello frontale con il cacciavite a croce. Ricollegare il connettore del cablaggio interruttore della porta .
18

Ruotare il pannello superiore posteriore sulla parte superiore del gabinetto del dryer . Premere i due angoli anteriori fino a scattare il pannello posteriore in posizione. Sostituire le due viti nel vano del filtro pelucchi e far scorrere lo schermo del filtro pelucchi in posizione.
19

Collegate il cavo di alimentazione del dryer alla presa a muro e tornare l'essiccatore in posizione normale nel bucato zona .


Da:https://giardino.98905.com/home-appliances/washer-dryers/1006056406.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.