bolle d' aria nelle linee in piscina significa che la pompa sta succhiando aria da qualche parte che non dovrebbe. Uno dei luoghi dove questo può accadere è nel corpo pompa . Se ci sono crepe o altre aree della pompa che non sono a tenuta stagna , quindi l'aria può entrare nella pompa e essere espulso dal lato di ritorno in acqua della piscina dove si vede le bolle . Le aree comuni sulla pompa dove l' aria potrebbe essere perde è guarnizione del coperchio della pompa , che può richiedere una nuova guarnizione , o un tappo di scarico sciolto sul fondo del contenitore .
Raccordi
adattatori maschio che collegano i tubi al lato di aspirazione della pompa si allentano a causa di dilatazioni termiche o vibrazioni . Anche una piccola quantità di allentamento può consentire una certa aria nella pompa e causare bolle d'aria . Rimozione dei raccordi che perde e l'aggiunta di nastro di teflon per loro potrebbe sigillare i raccordi e prevenire il problema .
Low Water
A volte si sente la causa di aria bolle . Quando il livello dell'acqua nella piscina diventa così basso che lo skimmer è al di sopra del livello dell'acqua , l'aria viene risucchiato nel idraulico che alimenta la pompa . Questo è evidente a causa di un forte suono succhiare che è udibile da lontano . Trovare la perdita nella vostra piscina se questo è la causa del basso livello dell'acqua , quindi riempire la piscina prima i danni a livello della pompa .
Intasato Skimmer
Il skimmer nella vostra piscina è una parte importante del sistema di pulizia . Si tira fuori i detriti di superficie , come insetti e foglie. Questi detriti di superficie finisce nel cestino dello skimmer . Il cestino deve essere svuotato di volta in volta prima che venga ostruito . Quando troppe foglie o altri oggetti affollano il cestello skimmer , può impedire abbastanza acqua che scorre ai tubi e l'aria può entrare invece .
Da:https://giardino.98905.com/landscaping-outdoor-building/swimming-pools-spas/1006097190.html