Home & Garden >> Casa Giardino >  >> Landscaping & Outdoor Building >> Piscine & Spas

Come ottenere l'aria da sotto il rivestimento della piscina

rivestimenti in vinile per piscine sono una scelta popolare , perché sono accessibili e di facile manutenzione . Tuttavia, essi possono facilmente bolla e rughe nel tempo . Le rughe in un liner non solo guardare poco attraente , ma anche in grado di raccogliere i detriti e muffa all'interno delle pieghe . Fortunatamente , è facile per risolvere questo problema senza spendere un sacco di soldi sul lavoro . Svuotare il Pool

Puoi talvolta risolvere questo problema semplicemente drenaggio piscina e regolando il liner da soli . La pressione dell'acqua dovrebbe contribuire a regolare di nuovo il liner e spingere nuovamente al suo posto come si manovra in giro . Mentre la piscina sta riempiendo , guardare la fodera per assicurarsi che l'acqua sta spingendo le rughe . In caso contrario , si ferma il flusso di acqua in piscina e saltate per iniziare a spingere il pannello posteriore in posizione. Iniziare al centro della piscina e il tuo lavoro fuori, spingendo ogni ruga e bolle d'aria contro la parete della piscina . Se non avete mai svuotato una piscina prima , è meglio avere un professionista farlo per voi . Se fatto correttamente, può danneggiare la piscina .
Utilizzare un tuffatore

È possibile utilizzare un pistone per rimuovere le piccole bolle d'aria o grinze dal rivestimento della vostra piscina senza dover svuotare l'acqua . Prendere lo stantuffo e posizionarlo sopra o sotto la ruga o bolla d'aria . Premere su e giù lo stantuffo per rimuovere l' aria intrappolata sotto la fodera . A seconda delle dimensioni della bolla d'aria , potrebbe essere necessario immergersi gradualmente via l'aria intrappolata e ripetere più volte. Quando si posiziona il pistone , fare attenzione a non posizionarlo direttamente sulla bolla d'aria , in quanto potrebbe peggiorare il problema .
Prevenzione

La prima volta installare un nuovo rivestimento per la vostra piscina , guarda come si riempie la piscina con acqua per catturare qualsiasi rughe che si possono formare . Se si notano , spostare il liner dalla ruga con le mani . Continuare a tirare la fodera e lontano dalle rughe per tenerli a bada . Come la piscina si riempie , il peso dell'acqua dovrebbe consentire il rivestimento di stabilirsi in posizione contro le pareti e il pavimento della piscina .

Considerazioni

Se si hanno drenato la piscina , è meglio cercare di rimuovere eventuali bolle d'aria o grinze in una calda giornata di sole , perché il calore può rendere più facile manovrare la nave . Se hai un sacco di rughe per rimuovere , più di un paio di mani renderà il lavoro più veloce .


Da:https://giardino.98905.com/landscaping-outdoor-building/swimming-pools-spas/1006096873.html

Casa Giardino © https://giardino.98905.com