bruciatore a olio
Nozzle
Wrench
Mostra Altre istruzioni
1
osservare l' uscita del bruciatore a gasolio . Se si nota del fumo che esce con l'aria calda prodotta dal bruciatore , è un buon segno che avete eccesso d'aria intrappolati nel vostro ugello o la linea .
2
Sostituire l'ugello sulla vostra caldaia a gasolio a rimuovere l' aria in eccesso dalla linea in quanto è probabile causato da un ugello che non è più adatta la linea del masterizzatore correttamente . Nota: l'ultima volta che è stato sostituito l'ugello e prendere in considerazione la sostituzione degli ugelli ogni anno come una buona strategia di manutenzione preventiva per le prestazioni a lungo termine del vostro bruciatore a gasolio .
3
Sostituire l'ugello con un ugello che è una taglia più piccola , o che emette un getto a cono solido se si continua a notare il fumo proveniente dal bruciatore di petrolio dopo l'installazione di un nuovo ugello . Sostituire il filtro di rete e per assicurarsi che l'aria non è rimasta intrappolata tra ciuffi di olio e detriti . Filtri di linea pulita , cambiato ogni anno , possono aiutare a prevenire il verificarsi di problemi con il bruciatore a gasolio nel corso del tempo .
4
Controllare tutti i raccordi svasati sul tubo ( linea ) che va dalla bocchetta al serbatoio di combustione . Utilizzare una chiave per stringere i raccordi come raccordi allentati possono causare l'aria per costruire in linea e diminuire le prestazioni del bruciatore.
Da:https://giardino.98905.com/home-repair-maintenance/heating-cooling-repair/1006073032.html