# Home & Garden >> Casa Giardino >> Home Repair & Maintenance >> Riscaldamento e raffreddamento di riparazione >> Content

Come risolvere una caldaia a gasolio With No avvio a freddo

Anche se tendono ad essere più vecchi di forni a gas e pompe di calore , alcune case residenziali utilizzano ancora caldaie a gasolio . Le versioni più recenti sono disponibili per coloro che sono interessati ad utilizzare oli vegetali riciclati per una maggiore sostenibilità . Questi forni olio sono progettati per accendersi con l'aiuto di un accenditore elettrico che lampeggia una scintilla per accendere lo spruzzo entrata dell'olio . Quando la caldaia a gasolio si rifiuta di avviamento a freddo , accendendo una nuova fiamma, può indicare problemi con i sensori di temperatura o altri problemi . Ripristino

Combustione a olio sono dotati di un pulsante di reset per riavviare l'intero pannello di controllo della combustione . Talvolta glitch mantengono la caldaia di avviarsi correttamente e reimpostare l'intero sistema può risolvere il problema . Questo pulsante può essere posizionato sulla scheda di controllo primario o sul motore bruciatore stesso . Spingere il reset e poi attendere che il forno di tornare su e rimanere senza improvvisamente spegnersi. Non premere il pulsante per più di tre volte , poiché questo può attivare un lock-out .
Circuito

Se il pulsante di reset non funziona , il problema potrebbe risiedere con il circuito stesso. E ' il momento di testare il motore del bruciatore che aiuta diretto l'olio e l' accenditore stessa . Se queste parti bruciano o il loro cablaggio non riesce , il bruciatore non sarà in grado di avviare . Sostituzione di queste parti è l'unico modo per risolvere il problema , in modo da essere certi quando si sta restringendo la parte guasta .

Problemi Sensor

Combustione a olio sono dotati di sensori realizzati con dischi in ceramica che rilevano le fiamme petrolio erranti nel bruciatore . Se questi sensori , chiamate cellule cad , non rilevano le fiamme , poi si suddivideranno i circuiti e spegnere il bruciatore completamente . Se il termostato funziona correttamente , la cellula cad potrebbe non essere riuscito . Piccole crepe nel bruciatore che possono anche lasciare luce e causare la cella a pensare la luce è fiamma e chiudere comunque .
Problemi carburante

una brutta partenza o inizio non a tutti può anche indicare problemi con il carburante . La caldaia olio deve dell'olio e dell'aria per accendere correttamente . Zoccoli nelle linee olio e filtri olio sporchi possono causare problemi . Bocchette dell'aria di alimentazione può diventare anche riempito con detriti o bloccato dalla neve . Pulire il sistema , rimuovere eventuali blocchi o corrosione , e provare a utilizzare nuovamente il bruciatore .


Da:https://giardino.98905.com/home-repair-maintenance/heating-cooling-repair/1006072736.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.