# Home & Garden >> Casa Giardino >> Home Repair & Maintenance >> Riscaldamento e raffreddamento di riparazione >> Content

Come Staccare la bobina su un bruciatore a gasolio

Un sistema di riscaldamento ad acqua calda in casa è necessario l'utilizzo o una caldaia per riscaldare l'acqua . Un tipo di fonte di calore per una caldaia deriva dall'uso di un bruciatore a gasolio . Scollegare le bobine su un bruciatore a gasolio è necessaria se hanno bisogno di essere sostituiti . Questo è un compito che si fa quando è necessario un intervento di riparazione o manutenzione preventiva periodica . Per fare questo , è necessario preparare prima le boiler.Things che ti serviranno
Garden tubo
cacciavite
Mostra Altre istruzioni
1

turno del bruciatore per la caldaia e permettere all'acqua di raffreddamento . Turno della fornitura di acqua per la caldaia e per le batterie ad acqua calda .
2

Collegare un'estremità di un tubo alla valvola di scarico della caldaia . Posizionare l'altra estremità del tubo in uno scarico o impostare fuori dalla casa . Aprire la valvola di scarico e attendere che tutta l'acqua di defluire della caldaia .
3

Spegnere i sezionatori di potenza utilizzati per la caldaia e individuare i tubi di fumo . Rimuovere i tubi di fumo dalla caldaia .
4

Rimuovere le viti che vengono utilizzate per fissare il pannello rivestimento posteriore utilizzando il cacciavite . Questo esporrà le piastre di montaggio della batteria ad acqua calda .
5

Staccare piastre di montaggio dalla caldaia bobina . Ora dovreste vedere due aperture . Rimuovere le batterie ad acqua calda dalla caldaia da loro tirando fuori di queste aperture .


Da:https://giardino.98905.com/home-repair-maintenance/heating-cooling-repair/1006072788.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.