caldaie casa circolano calore attraverso una casa utilizzando vapore o acqua come mezzo di trasferimento del calore . Caldaie a vapore riscaldare l'acqua per produrre vapore . Il vapore generato poi viaggia attraverso il condotto di una casa e di sfiato del sistema a termosifoni stanza o registri battiscopa . Caldaie ad acqua utilizzano una rete di tubazioni per tutta la casa per pompare l'acqua calda per radiatore in camera o registri battiscopa . Con entrambi i tipi di sistemi , mantenere un certo livello di acqua in una caldaia in ogni momento o rischi gravi danni al sistema della caldaia .
Livelli di acqua
Una caldaia ganci direttamente nella tubazione principale dell'acqua di una casa di sistema . La maggior parte delle valvole di alimentazione acqua attribuiscono al tubo che collega l'alimentazione dell'acqua alla caldaia . Quando il livello dell'acqua all'interno della caldaia scende sotto un certo punto , la valvola consente all'acqua di scorrere dalla linea di alimentazione principale . Nel caso di caldaie a vapore , una certa quantità di perdita di acqua è normale come vapore evapora in diverse aree di un sistema . Con i sistemi bollitore d'acqua , i livelli di acqua devono rimanere costanti dal momento che nessuno di evaporazione acqua- vapore avviene .
Pressione dell'acqua Livelli
livelli di pressione d'acqua all'interno di un caldaia può variare ogni volta che la temperatura dell'acqua o livelli d'acqua cadere all'interno del serbatoio . Quando le temperature dell'acqua più fresco , l' acqua occupa meno spazio nel serbatoio di quando le temperature sono sul lato caldo o caldo . Come fresche acque occupano meno spazio , i livelli di pressione cadere all'interno del serbatoio . La valvola di alimentazione dell'acqua risponde rilasciando più acqua nel serbatoio . Sulla maggior parte dei sistemi caldaia , i livelli di pressione inferiori a 12 libbre per pollice quadrato causerà la valvola di alimentazione dell'acqua per aprire , secondo InspectAPedia , un sito di riferimento costruzione di casa .
Automatico vs. Alimentatore manuale Valvole
valvole di alimentazione dell'acqua possono operare su base automatica o richiedere un aggiustamento manuale a seconda dell'età del sistema della caldaia . Caldaie più grandi possono avere solo una valvola manuale , che significa i proprietari devono rimanere in cima cambiare livelli d'acqua all'interno della caldaia . Caldaie recenti includono tipicamente una valvola automatica che è in grado di rilevare i livelli di acqua e di pressione nel serbatoio . Dispositivi valvola automatica includono anche una leva manuale , che permette proprietari di abitazione per aprire la valvola quando il meccanismo automatico si rompe .
Da:https://giardino.98905.com/home-repair-maintenance/heating-cooling-repair/1006072671.html