torcia elettrica più leggera
Giardino tubo
Mostra Altre istruzioni
1
visivamente ispezionare tutti i tubi di alimentazione dell'acqua e riparare qualsiasi che sembrano aver scoppiare , corrosi , rotti o trapelate in alcun modo.
2
Disattivare l'alimentazione elettrica alla caldaia , se è elettrico .
3
ispezionare e pulire o sostituire , se necessario , eventuali scarichi o trappole che ricevono il flusso dell'acqua .
4
Collegare un tubo da giardino alla parte superiore della caldaia e alla sorgente di acqua che verrà utilizzato per riempire , come ad esempio un rubinetto di alimentazione lavanderia .
5
Assicurarsi che tutti i rubinetti all'interno dell'edificio che all'esterno sono spenti . Se ne rimangono aperti , chiuderli . Queste linee , che comprendono rubinetti dei tubi esterni, probabilmente sono stati completamente aperti per drenare tutta l'acqua residua durante il processo di rimessaggio invernale .
6
Ruotare la valvola di intercettazione , che assomiglia a un rubinetto , per la posizione di chiusura su il fondo della caldaia . Ruotare la leva manuale sulla pressione e la valvola di scarico termico , di solito indicata con un manico di colore rosso e spesso indicata con la dicitura " limitatrici di pressione " o " valvola di sfogo " in posizione off . Escludere queste valvole off farà in modo che l'acqua si aggiunge la caldaia non fuoriuscire dal rubinetto fondo quando si ricarica la stufa con acqua .
7
Aprire un unico rubinetto che è al di fuori dell'edificio . Ciò contribuirà a confermare che la fornitura di acqua sta lavorando una volta che la linea principale viene aperta , e sanguina anche aria e acqua ad alleviare fluttuazioni della pressione d'acqua improvvisi che possono causare l'acqua per spruzzare .
8
Aprire l' rubinetto caldaia alimentazione che viene alimentata acqua da un tubo da giardino e solitamente si trova nella parte superiore della caldaia . Aprire il controllo principale di approvvigionamento idrico che si trova all'esterno dell'edificio , collegata al contatore dell'acqua . Controllare il rubinetto dell'acqua esterna avete aperto per garantire l'acqua scorre . Se non si dispone di una valvola di intercettazione della caldaia , l'acqua inizierà immediatamente a riempire la caldaia . Se si dispone di una valvola di intercettazione , aprirlo lentamente per permettere all'acqua di iniziare a riempire il serbatoio .
9
chiudere il rubinetto collegato al tubo da giardino che alimenta la caldaia , una volta che la caldaia è piena .
10
Controllare perdite d'acqua . Riparare eventuali aree perdite.
11
Gradualmente accendere il flusso di gas alla caldaia , se applicabile.
12
Accendere la caldaia se si dispone di una stufa a gas , o accendere il circuito elettrico .
Da:https://giardino.98905.com/home-repair-maintenance/home-maintenance/1006073908.html