# Home & Garden >> Casa Giardino >> Home Repair & Maintenance >> Generale Casa di riparazione >> Content

Come chiudere una zona su una caldaia

Conoscere una caldaia è essenziale per il corretto flusso di acqua e del risparmio energetico . Acquisire familiarità con la caldaia comporta individuare le procedure di apertura e chiusura per varie zone. Pavimento radiante Società prende atto che le caldaie standard sono attrezzate con almeno due zone - una zona di riempimento e di una zona di rilascio - adatto per riempire la caldaia con acqua e drenaggio delle acque. Aria può anche diventare intrappolati nel serbatoio , per esempio , causare interruzioni pressione . Tuttavia , spegnere una zona alla volta è key.Things che vi serve
Guanti da lavoro
femmina portagomma in ottone
Tubo da giardino
Chiave regolabile

Mostra Altre istruzioni

1

scorrere su un paio di guanti da lavoro per proteggere la pelle . Identificare le valvole vostra caldaia . Trovare una valvola ( la zona "fill " ) , valvola a due ( zona " drain " ) e la valvola di arresto - sebbene sia valvola può funzionare per riempimento o svuotamento scopi . Tutte e tre le valvole sono visualizzate fianco a fianco .
2

Collegare un connettore del tubo di ottone femmina alla fine di un tubo da giardino standard. Collegare l'estremità opposta del portagomma ottone valvola . Serrare il connettore con una chiave inglese . Attaccare l'estremità opposta del tubo in un lavello o sul pavimento.
3

Spegnere la valvola di arresto . La chiusura valvola disabiliterà il flusso standard di acqua mentre circolano le operazioni di pompaggio continuano . Consultare il manuale bollitore per le istruzioni specifiche per il vostro modello .
4

Aprire una valvola fino in fondo . Lasciare drenare l'acqua per 60 secondi . Chiudere una valvola . Scarico acqua può aiutare a liberare l'aria catturati nella zona associata , o come preparazione per la successiva ri- riempimento o lo smantellamento .
5

Rimuovere e ri- fissare il tubo sulla valvola a due . Aprire la valvola a due fino in fondo . Lasciare drenare l'acqua per 60 secondi . Chiudere la valvola a due .
6

Rimuovere e ri- fissare il tubo sulla valvola a tre . Aprire la valvola a due fino in fondo . Lasciare drenare l'acqua per 60 secondi . Chiudere la valvola a tre . Continuare con questo processo per il numero di valvole - o zone - come la vostra caldaia è dotata

.
Da:https://giardino.98905.com/home-repair-maintenance/general-home-repair/1006072362.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.