# Home & Garden >> Casa Giardino >> Home Appliances >> lavastoviglie >> Content

Come Take Off una valvola di aspirazione su una lavastoviglie

La valvola di aspirazione acqua sul lavastoviglie serve uno scopo importante , in quanto regola il flusso di acqua nella tinozza durante il ciclo di lavaggio . La valvola di aspirazione è collegato alla linea di alimentazione di acqua sotto il lavandino , ed è situato sul fondo della lavastoviglie , sul lato sinistro , dietro il calcio - piastra inferiore . Se i bastoni valvola di aspirazione aperta o chiusa , l'acqua troppo o troppo poco può entrare la lavastoviglie , provocando l'interruttore alluvione della lavastoviglie per far scattare , o il ciclo di correre senza un approvvigionamento idrico adeguato . Per porre rimedio a una valvola di aspirazione malfunzionamento , è necessario rimuovere la valvola dalla lavastoviglie in modo che uno nuovo può essere installato. Cose che ti serviranno
Cacciavite
Chiave regolabile
Asciugamani

Mostra Altre istruzioni
1

Spegnere l'alimentazione della lavastoviglie in pannello di interruttore della vostra casa .

2

Una Spegnere la valvola di alimentazione dell'acqua , che è collegato alla linea di alimentazione acqua corrente per la valvola di aspirazione . Per spegnere la valvola , ruotare la manopola in senso orario fino stretto.
3

Rimuovere le viti che fissano il pannello di accesso inferiore sul fronte della lavastoviglie , sotto la porta della lavastoviglie . Rimuovere il pannello .
4

Individuare la valvola di ingresso dell'acqua , che si trova sulla parte anteriore del lato sinistro del vano inferiore. Posizionare gli asciugamani sotto la valvola per catturare l'acqua residua nella linea di alimentazione .
5

Rimuovere la linea di alimentazione dell'acqua dalla valvola di ingresso dell'acqua allentando il dado di compressione sul fine della linea di alimentazione con un regolabile chiave .
6

Rimuovere il gomito di ottone dalla parte inferiore della valvola di aspirazione dell'acqua utilizzando una chiave inglese .
7

Rimuovere le viti di fissaggio dalla parte anteriore della presa dell'acqua valvola , quindi rimuovere la valvola di aspirazione dell'acqua dal telaio lavastoviglie.
8

Estrarre il connettore del cavo solenoide o connettori fuori la valvola di ingresso acqua, e poi rimuovere la valvola .



Da:https://giardino.98905.com/home-appliances/dishwashers/1006053253.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.