# Home & Garden >> Casa Giardino >> Home Repair & Maintenance >> Danni Flood >> Content

Come prendere Mold & Muffa off superfici verniciate

La muffa si sviluppa in condizioni di bagnato e può formare su superfici solide , come i muri . La muffa è una forma immatura di muffa e cresce in condizioni simili . La muffa può causare problemi di salute tra cui l'asma , congestione nasale e sinusale , tosse , occhi, naso e gola secca , orticaria , mal di testa , cambiamenti di umore e dolori generalizzati e dolori . Dovrebbe essere rimosso il più presto possibile per limitare i danni alla superficie ed eliminare eventuali rischi per la salute . Una casa può fare il lavoro con i prodotti di pulizia standard e appropriato equipaggiamento di sicurezza . Cose che ti serviranno
negozio Vac o pompa
deumidificatore
fan
Guanti di gomma
Protezione degli occhi
respiratore
acqua e detersivo mix
acqua e mescolare candeggina

Mostra Altre istruzioni
1

asciugare l'area in cui lo stampo si sta formando . Utilizzare una pompa o negozio vac per rimuovere l'acqua in piedi . Usare un deumidificatore per rimuovere una o più ventole umidità e per mantenere l'aria che circola .
2

Indossare guanti di gomma , occhiali e un respiratore per essere protetti mentre si rimuove lo stampo .
Sims 3

Rimuovere e smaltire i materiali porosi stampo infestata come muri a secco verniciato e pannelli murari .
4

Lavare la superficie dipinta ammuffito con una miscela di acqua e detersivo . Risciacquare con acqua pulita . Asciugare l'area nel miglior modo possibile .
5

Disinfettare la superficie pittorica con una miscela di 1 1/4 tazza di candeggina e 1 gallone di acqua . Mantenere la miscela di acqua e candeggina sulla superficie dipinta per circa 10 minuti prima di asciugare .


Da:https://giardino.98905.com/home-repair-maintenance/flood-damage/1006012236.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.