# Home & Garden >> Casa Giardino >> Home Repair & Maintenance >> carta da parati >> Content

Come Take Off colla Wallpaper Da Rivestimenti

Applicazione di carta da parati su pannelli di legno è un modo per fare un cambiamento disegno drammatico . Se si cambia idea circa la carta da parati o si sposta in una casa con pannelli wallpapered e non volete la carta da parati , la rimozione della carta è solo metà della sfida. Carta da parati spogliato può lasciare alle spalle un residuo di adesivo che può essere difficile da rimuovere . Con perseveranza e gli strumenti giusti , la colla da parati può essere rimosso dal rivestimento. Cose che ti serviranno
Bucket
liquido ammorbidente
Grande spugna
plastica raschietto
guanti di gomma
Occhiali di sicurezza
Detersivo per piatti
Rags
Mostra 1

Mescolare parti uguali di acqua calda e ammorbidente liquido in un secchio Altre istruzioni
. Inizia con non più di un quarto secchio d'acqua così l'acqua rimane calda mentre si lavora . Ogni marca di ammorbidente funzionerà .
2

Inumidire una spugna nella miscela acqua e ammorbidente e macchia il muro . Tenere la spugna su aree più spesse di colla per consentire una maggiore umidità dalla spugna di penetrare l'adesivo.
3

Sollevare la spugna e subito utilizzare un raschietto di plastica per lavorare la colla sciolto. Una spatola cucina plastica o un piatto scrubber plastica può essere usato . Se la colla viene rimosso con la miscela di ammorbidente , quindi passare alla Fase 6 . Se alcuni residui di colla , passare al punto 4.
4

Risciacquare il secchio e la spugna con acqua calda . Mescolare 1/4 tazza fosfato trisodico ( TSP ) in 1 litro di acqua tiepida ( circa un quarto di un secchio standard) . Indossare guanti , maniche lunghe e occhiali di protezione quando si lavora con TSP .
5

Spugna miscela TSP sul rivestimento e utilizzare il raschietto in plastica per rimuovere l' ultimo residuo di colla . Utilizzare l'impasto TSP su tutta l'area coperta dalla carta da parati , anche se la colla è stato sciolto in modo che la pannellatura è uniformemente trattata .
6

Sciacquare la spugna e secchio accuratamente. Riempire il secchio a metà e poi swish in circa 1 cucchiaio. di detersivo liquido per piatti . Se si utilizza una varietà concentrato di detersivo per piatti , usare di meno , o circa 1 cucchiaino.
7

pulire il muro con la spugna e la miscela di acqua e detersivo per piatti . Effettuare una pulizia finale con acqua per risciacquare tutti i residui . Pulire il rivestimento a secco con stracci per aiutare a prevenire deformazioni .


Da:https://giardino.98905.com/home-repair-maintenance/wallpaper/1006015051.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.