# Home & Garden >> Casa Giardino >> Home Repair & Maintenance >> carta da parati >> Content

Come faccio a rimuovere i residui di colla Wallpaper da una parete ?

Se si desidera rimuovere carta da parati di una stanza della vostra casa , vi troverete in balia di chi mettere la carta da parati , in primo luogo , il tipo e la qualità di lo sfondo stesso, e la forza e la quantità di colla che è stato utilizzato . Mentre alcuni wallpaper scivolerà via facilmente in grandi lastre --- e la colla e residui di colla con esso --- altri tipi richiederà un po 'più di olio di gomito da parte vostra . Cose che ti serviranno
asciugamani vecchi
Rullo di vernice
vassoio di vernice
miscela di aceto - acqua
cartongesso coltello
bicarbonato di sodio o tessuto misto addolcitore d' acqua
piccola bottiglia spray
Rag
100 -grana carta vetrata o una levigatrice elettrica

Mostra Altre istruzioni
1

Scegliere un '"area test " relativamente nascosto che è vicino al pavimento e vicino a una cucitura della carta da parati .
2

Mettere alcuni asciugamani vecchi contro il muro sotto la carta da parati sarete spogliarsi . Questi asciugamani agiranno come teli di assorbire l'acqua che cade la prossima volta che applica una miscela di aceto , acqua alla carta da parati .
3

Stendete il tuo rullo di vernice in un vassoio di vernice in possesso di una miscela di acqua calda e aceto , poi rotolare la miscela in un movimento pittura - su e giù sopra la zona di collaudo carta da parati . Lasciare il composto di penetrare nella carta da parati per alcuni minuti prima di applicare una seconda mano di acqua e aceto .
4

Raschiare la carta da parati bagnata con un coltello muro a secco , di iniziare la rimozione alla cucitura . Se la carta continua ad attaccare , rotolare un altro strato di miscela di aceto , acqua sopra e lasciare in ammollo per qualche istante .
5

Mescolare acqua calda e 1 cucchiaio . di bicarbonato di sodio ( o 4 cucchiai . di ammorbidente ) insieme in un piccolo flacone spray eventuali residui di colla da parati rimane.
6

Spray vostro bicarbonato di sodio o tessuto misto ammorbidente ed acqua direttamente sul colla residui e strofinare energicamente con un caldo panno umido. Raschiare il residuo fuori con un coltello muro a secco .
7

Rimuovere eventuali testardo residui di colla o con 100 -grana carta vetrata o una levigatrice elettrica .


Da:https://giardino.98905.com/home-repair-maintenance/wallpaper/1006015114.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.