Risolvere i problemi di acqua
1
Controllare la tenuta se si aggiungono make-up acqua più spesso del solito . Chiamare un tecnico al più presto possibile se si trova perdite nella caldaia o tubazioni . La frequente aggiunta di make-up acqua provoca deposito minerale accumulo , che porta al fallimento della caldaia . Se siete stati aggiungendo frequentemente make-up acqua , avere il controllo tecnico per il deposito di minerali e di valutare il livello di pH dell'acqua nella caldaia .
2
Ascoltare il rumore popping o immissione all'interno della caldaia . Questo è un segno del flusso d'acqua insufficiente. Controllare tutti le valvole della caldaia . Controllare il manuale del proprietario per le loro posizioni esatte . Serrare eventuali valvole allentati.
3
Monitorare il rilascio di acqua attraverso la valvola di scarico della caldaia . Se i rilasci d'acqua più spesso del solito , chiamare un tecnico . Far controllare il tecnico del vaso di espansione e l'interruttore di controllo del limite delle acque per assicurarsi che funzionino correttamente .
4
Segnala acque nere per il tecnico in una sola volta . Avere il controllo tecnico di perdite nella caldaia e tubazioni e misurare il pH dell'acqua .
Caldaia si accende e spegne
frequenti
5
Spostare il termostato su un punto dove è lontano da correnti d'aria o di calore da uno sfogo nelle vicinanze , registrarti o porta esterna .
6
Controllare il termostato della caldaia . Assicurarsi che la temperatura è basso in modo che la caldaia si accende solo quando ne avete bisogno . Se la caldaia continua a chiudere e fuori , contattare un tecnico per studiare il problema .
7
Aumentare il limite di temperatura dell'acqua della caldaia . Continuare ad aumentare il livello di cottura con incrementi di 20 gradi fino a quando la caldaia si ferma in bicicletta e si spegne.
8
Controllare tutte le valvole della caldaia . Controllare il manuale del proprietario per le loro posizioni esatte . Serrare eventuali valvole allentati.
Bassi livelli di calore o una caldaia a Noisy
9
sfiato aria attraverso gli sfiati della caldaia per ridurre la pressione in caldaia .
10
Incrementa il limite di temperatura dell'acqua della caldaia . Continuare ad aumentare il livello di cottura con incrementi di 20 gradi fino a quando il rumore cessa o la caldaia riscalda di nuovo correttamente .
11
Controllare eventuali perdite nella caldaia o tubi collegati alla caldaia . Se si riscontra una perdita , chiamare il riparatore servizio .
Chiamare un servizio riparatore
Subito
12
Segnalare eventuali scaglie di metallo che trovate nella bocchetta della caldaia o Vent tee di avviamento .
13
valutare la vostra circolatore impianto . Le pompe di circolazione sistema idrico attraverso tubazioni della caldaia . Il tuo circolatore può essere troppo piccolo o danneggiato a pompare sufficiente . Segni di un circolatore sistema inadeguato sono un popping o rumore gorgogliante , o frequenti accensioni e spegnimento .
14
uscire di casa se si sente odore di gas . Non accendere elettrodomestici , accendere un interruttore elettrico o di utilizzare apparecchi tra cui il telefono . Chiamare il fornitore di gas da fuori casa e dire loro che si sente odore di gas . Se non è possibile contattare il fornitore del gas , chiamare i pompieri .
Da:https://giardino.98905.com/home-appliances/other-home-appliances/1006054809.html