# Home & Garden >> Casa Giardino >> Home Repair & Maintenance >> Manutenzione Casa >> Content

Quanto dura una fornace di acqua calda battiscopa Ultima

? Battiscopa A acqua calda " fornace " è chiamato più correttamente una caldaia battiscopa acqua calda . Calda di riscaldamento a battiscopa acqua, noto anche come idronico riscaldamento a battiscopa , è il tipo più comune di riscaldamento radiante in case di oggi , con i radiatori a vapore generalmente essere trovati nelle vecchie case . Una caldaia riscalda l'acqua , che viene pompata in tubi nei radiatori a battiscopa , lavorando sul principio che il calore aumenta . Acqua battiscopa raffreddata viene costretto a tornare alla caldaia per il riscaldamento . Caldaia vs Furnance

Una caldaia utilizza petrolio, gas o elettricità per generare acqua calda , che viene reindirizzato al battiscopa sistemi di radiazione . Un forno , invece , brucia olio o gas per riscaldare l'aria che viene forzata da un ventilatore attraverso un ampio sistema canalizzato e soffiata attraverso registri in tutta la casa .
Life Span

la vita media di una caldaia dipende dal tipo . Ad esempio , le caldaie elettriche in media 13 anni e caldaie a gas durano circa 21 anni, secondo il numero di settembre 2005 della " Appliance Magazine" citato in uno studio del 2007 dalla National Association of Home Builders e Bank of America . La durata della vita è solo un problema quando si considerano le caldaie , il sito note Houseinspect . Una caldaia ghisa ha le stesse parti e modo di lavorare come una caldaia in acciaio . La caldaia in ghisa costa di più , ma ha una vita più lunga : 30 anni o più . Caldaie in acciaio della durata di circa 20 anni , ma il calore più rapidamente di ghisa e perdere meno calore , contribuendo a risparmiare carburante .

Manutenzione

caldaie Manutenzione li aiuta bene raggiungere la loro durata di vita prevista . ConsumerReports.org raccomanda il controllo del sistema annualmente - per accenderlo e vedere come si riscalda - e spolverare radiatori a battiscopa prima dell'inizio della stagione fredda. Il resto deve essere lasciato ad un professionista , che dovrebbe controllare la valvola limitatrice di pressione e controllo ad alto limite . Eccessivi danni pressione caldaie , accorciando la durata della loro vita . Il professionista deve anche pulire il sistema , cercare le perdite di pompaggio dell'acqua , e controllare la pressione a freddo ea caldo del sistema , la valvola di riempimento , le prese d'aria automatico e serbatoio di espansione.
Sostituzione di una caldaia

Inoltre quando è vecchio e logoro - cioè , quando la caldaia ha bisogno di frequenti riparazioni o quando pezzi di ricambio sono difficili da trovare - Dipartimento di sito Energy Star Energy degli Stati Uniti raccomanda la sostituzione di una caldaia , se è più di 15 anni , ha caratteristiche più anziani ed è di grandi dimensioni . Le efficienze di caldaie anziani sono tra 56 a 70 per cento , ma i moderni sistemi hanno un rendimento massimo del 97 per cento , il che significa che quasi tutto il combustibile acquistato riscalda la casa . Secondo il Dipartimento dell'Energia , aggiornamenti di efficienza spesso tagliano la bolletta energetica e la produzione di inquinamento della fornace del 50 per cento . Prima di acquistare una nuova caldaia , rendere la vostra casa più efficienti sigillando perdite d'aria , per esempio, allora hanno una dimensione professionale riscaldare il forno . Acquistare una caldaia con una etichetta Energy Star per un rendimento del 5 per cento superiore a quello di altri nuovi modelli .


Da:https://giardino.98905.com/home-repair-maintenance/home-maintenance/1006013220.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.