mattina è il momento migliore per tagliare i propri amarilli , quando i fiori e steli sono fermi e idratata . Amaryllis raccolto quando la maggior parte dei fiori sono ancora saldamente germogliata . Tagliate i gambi con un angolo di 45 gradi circa un centimetro sopra la base e trasferire immediatamente in un secchio d'acqua . Taglio su un angolo migliora assunzione di acqua , aumentando la superficie dello stelo che è esposto all'acqua . Con un coltello affilato o tagliaunghie giardino aiuta a evitare lo schiacciamento del gambo , che può derivare da usare forbici normali .
Mediazione
Amaryllis vanta un alto stelo cavo che è suscettibile allo schiacciamento , piegatura e avvizzimento . Affrontare il supporto staminali è un modo importante per aumentare la durata delle vostre amaryllis taglio . Tenendo il fiore a testa in giù , versare acqua pulita nello stelo . Bloccare l'apertura stelo con un pezzo di batuffolo di cotone o coprire l'estremità dello stelo riempito con il dito per tenere l'acqua come si gira a destra -side- up e rapidamente inserirlo nel vostro schiuma floreale . Preparare la schiuma floreale in precedenza dalla saturazione con acqua pulita miscelata con un alimento commerciale fiore fresco . Inserire una canna nello stelo per tenerlo in posizione verticale .
Watering &Alimentazione
Anche se si sta utilizzando schiuma floreale , mantengono molta acqua nel contenitore , ben al di sopra del livello della schiuma . Il Giardino Botanico di Brooklyn consiglia di utilizzare acqua fredda per fiori da bulbo . Se l'acqua si sporca , rinfrescare con acqua pulita , pulire il contenitore e aggiungere più cibo vegetale secondo le indicazioni del prodotto . Fiore fresco uccide i batteri , alimenta i fiori e acidifica l'acqua per mantenere i vostri fiori avanti più a lungo .
Consigli
controllo sul vostro Amaryllis giornaliera e fare qualsiasi operazione di manutenzione necessaria per tenere i fiori in vita più a lungo possibile . Mantenere alto il livello dell'acqua e assicurarsi che sia pulito e privo di detriti che possono favorire la crescita batterica e un cattivo odore . Teleflora raccomanda di ri- tagliare i gambi ogni pochi giorni rimuovendoli dal regime e tagliare i gambi con un angolo di 45 gradi circa 3/4 di pollice in su lo stelo . Rimuovere i fiori appassiti .
Da:https://giardino.98905.com/home-design-decor/floral-designs/1006061677.html