chiave esagonale
Guanti da lavoro
pompa di ricambio e vaso di espansione
Mostra Altre istruzioni
1
Ispezionare il sistema di riscaldamento per perdite. Quando l'acqua fuoriesce l'impianto di riscaldamento , aria entra anche in esso , e la presenza di bolle d'aria comporta talvolta sbattere o gorgoglìo all'interno del sistema . Riparare eventuali perdite poi ricaricare il sistema , se necessario .
2
Aprire la valvola di sfiato con una chiave esagonale e quindi chiudere non appena l'acqua comincia a venire fuori. Molti sistemi hanno valvole poste in prossimità dei punti più alti dei riscaldatori progettati per eliminare l'aria in eccesso . Indossare guanti da lavoro e spegnere il fuoco , prima di fare questo , per evitare ustioni .
3
Sostituire il serbatoio di espansione in prossimità della caldaia se il sistema di riscaldamento inizia a suonare come un fiume che scorre attraverso il casa . Questo rumore indica un diaframma difettoso nel serbatoio di espansione che sta lasciando l'acqua in eccesso attraverso di essa e non si sta formando una tenuta adeguata . Riempire il sistema dopo la sostituzione del serbatoio e spurgare l'aria . Questo dovrebbe fermare il rumore .
4
Ascoltare la pompa . Quando la pompa inizia a fallire , è spesso molto rumore , e sigilli con dispersioni all'interno della pompa contribuiscono a questo problema . Chiudere le valvole di isolamento su entrambi i lati della pompa per prevenire la perdita di acqua quindi staccare la pompa dal sistema secondo le istruzioni per il sistema di riscaldamento specifico . Collegare una nuova pompa riaprire le valvole di isolamento per ripristinare la funzione del sistema .
Da:https://giardino.98905.com/home-repair-maintenance/home-maintenance/1006013203.html