# Home & Garden >> Casa Giardino >> Home Repair & Maintenance >> Riscaldamento e raffreddamento di riparazione >> Content

La capacità di una caldaia scambiatore di calore in Galloni

impianti di riscaldamento caldaia usare acqua per trasportare il calore nell'ambiente domestico . Scambiatore di calore di un sistema trasmette il calore dei bruciatori del sistema nel serbatoio bollitore. Per mantenere livelli di riscaldamento all'interno di una casa , uno scambiatore di calore deve avere la capacità di riscaldare un certo numero di litri di acqua all'ora . Caldaie

Caldaie - noto anche come sistemi di riscaldamento idronici - fornitura di calore per tutta la casa o edificio utilizzando l'acqua come mezzo contenente calore . Una caldaia funziona tipicamente come parte di un sistema di riscaldamento radiante costituita da zone di riscaldamento individuali . Ogni zona utilizza un'unità battiscopa o radiatore a circolare calore all'interno di un'area. Caldaie bruciano combustibili , come petrolio, carbone , elettricità , gas o propano per produrre il calore necessario per riscaldare l'acqua . La temperatura dell'acqua può arrivare fino a 200 F , anche se le temperature normali variano intorno 120-130 gradi .
Caldaie scambiatori di calore scambiatori

di calore funzionano come componente - produzione di calore all'interno di un sistema caldaia . Uno scambiatore di calore siede sovrastano il bruciatore di combustibile e sotto la caldaia . Questo design permette al calore di salire dal bruciatore carburante nello scambiatore di calore . Lo scambiatore di calore trasferisce questo calore all'acqua contenuta nella caldaia . L'acqua riscaldata si muove attraverso le bobine che funzionano a diverse aree , o zone all'interno di una casa . Poiché riscaldatori caldaia lavorano all'interno di un sistema chiuso , battiscopa o radiatori bobine inviano l'acqua raffreddata torna alla caldaia per il riutilizzo .
Recupero Acqua tempi

acqua tassi di recupero in impianti caldaia determinano quanto velocemente uno scambiatore di calore in grado di riscaldare l' acqua in caldaia . Scambiatore di calore trasferisce di una caldaia calore nel serbatoio caldaia ad una velocità che corrisponde alla dimensione o capacità del serbatoio . Tasso di recupero di una caldaia è determinato dal numero di litri d'acqua dello scambiatore di calore in grado di riscaldare a 90 gradi nel giro di un'ora . Per stare al passo con le capacità caldaia , scambiatori di calore devono riscaldare almeno 1,5 volte la quantità di acqua contenuta nel serbatoio nei limiti di tempo di un'ora . Ad esempio, un sistema caldaia con un serbatoio da 40 galloni avrebbe dovuto riscaldare 60 litri di acqua a 90 gradi nel giro di un'ora .

Recovery Vota Effetti

Da una funzioni della caldaia all'interno di un sistema chiuso , tasso di recupero dell'acqua di uno scambiatore di calore determina l'efficienza del sistema di riscaldamento . Come un sistema chiuso , si verificano temperature gocce d'acqua quando l'acqua ritorna dalle unità battiscopa zona . Per alcuni sistemi , questo significa da 20 a 30 galloni d'acqua fresca risale nel serbatoio della caldaia . Quando questo accade , le temperature dell'acqua del serbatoio scendono. Poiché temperature normali dell'acqua Intervallo di circa 125 F , lo scambiatore di calore deve lavorare rapidamente per ottenere temperature dell'acqua tornare alla normalità . In effetti , i tassi di recupero acqua lenta limitano la quantità di calore di un sistema in grado di generare .


Da:https://giardino.98905.com/home-repair-maintenance/heating-cooling-repair/1006072855.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.