Un sistema di riscaldamento dell'acqua battiscopa opera fuori una caldaia ad acqua calda . Utilizzando pompe di circolazione , l'acqua calda si muove attraverso i circuiti di riscaldamento contenuti all'interno di unità battiscopa per tutta la casa . Questi sistemi generano convezione del calore che viaggia attraverso l'aria e calore radiante che è assorbita da oggetti e superfici all'interno di una stanza . La funzione di calore radiante assomiglia al tipo di calore generato dai raggi ultra - violetti dalla luce solare . Questo tipo di calore ha un effetto di riscaldamento della durata , rispetto al calore di convezione , che utilizza molecole d'aria a circolare il calore in una stanza .
Scambi di calore
controlli battiscopa ammortizzatori il livello di calore in una camera influenzando gli scambi termici che avvengono tra l'unità battiscopa ambiente e aria di una stanza . Un'unità battiscopa costituito da un telaio o compartimento che di solito è situato al di sotto di una finestra . I circuiti di riscaldamento contenute all'interno del vano hanno una superficie pinna simile , che aumenta la distribuzione del calore superficie in una stanza . L'aria fredda entra nella parte inferiore dell'unità ed è riscaldata dal circuito di riscaldamento , allora viene fatta circolare nella camera come aria calda . Il meccanismo ammortizzatore funge da guarnizione o tenuta parziale per regolare la quantità di calore che entra in una stanza . E mentre una serranda chiusa impedisce al calore di entrare in una stanza , il sistema di acqua calda circola ancora di calore al circuito di riscaldamento di una stanza quando la caldaia è accesa .
Gradienti di temperatura
scaldacqua
battiscopa permettono un rilascio lento e anche di aria calda in una stanza . L'aria calda entra nella stanza a un livello basso , che si occupa di convertire i gradienti di temperatura da freddo a caldo in una direzione soffitto a pavimento . Come risultato , questo processo spinge l'aria fredda verso il basso e nel registro battiscopa . Oltre al meccanismo di controllo della serranda , unità battiscopa possono comprendere anche la manopola del termostato che lavora insieme con la serranda per controllare i livelli di calore nella stanza . Unità battiscopa richiedono l'accesso aperto a tutta la stanza , in modo che qualsiasi tipo di barriera , come mobili o tendaggi possono ostacolare il flusso di calore che circola nella stanza .
Sistema Ammortizzatori
funzione di ammortizzatori di sistema come componente progetto di controllo all'interno del gruppo termico principale di un sistema di riscaldamento dell'acqua battiscopa . Questi ammortizzatori regolano come gas di combustione si muovono e fuori della canna fumaria di un sistema. Dispositivi Blower Fan e le correnti d'aria sopra il camino generano correnti d'aria all'interno del vano di scambio di calore dell'unità principale . Il componente serranda funziona in combinazione con sensori di forni a regolare i livelli di progetto . Flussi d'aria normali inviano gas di combustione nocivi attraverso la canna fumaria , mentre dirigeva l'aria riscaldata per unità scaldabagno . In effetti , un ammortizzatore sistema permette il forno di operare a livelli ottimali di efficienza energetica .
Da:https://giardino.98905.com/home-repair-maintenance/heating-cooling-repair/1006072543.html