# Home & Garden >> Casa Giardino >> Building & Remodeling >> verde >> Content

La differenza tra barriera radiante & Pannelli solari

barriera radiante , chiamato anche isolante riflettente o isolamento stagnola , e scaldacqua solari sono entrambi strumenti di risparmio energetico . Tuttavia, essi sono piuttosto opposto a quello che fanno . Uno è isolante che mantiene il sole fuori , mentre l'altro usa calda luce del sole per riscaldare l'acqua . Entrambi hanno questo in comune: ridurre i costi energetici e utilizzano il calore radiante . Riscaldamento a pannelli radianti

Il sole causa case e altre strutture , come ad esempio capannoni , a scaldarsi. Con calore radiante , il calore del sole viene assorbita da qualcosa come un tetto o un collettore solare . Nel caso del tetto , che il calore poi si muove attraverso l'aria per riscaldare la vostra casa , che non è auspicabile . Nel caso di collettori solari , utilizzati nel solare di acqua calda , il calore viene poi trasferito al serbatoio di acqua dove si riscalda l'acqua - . Un risultato desiderabile
barriera radiante

nella stagione calda , isolamento barriera radiante ferma calore penetrano nel tessuto, con conseguente bollette di raffreddamento inferiori . Nella stagione fredda , barriera radiante riflette il calore in , con conseguente bollette di riscaldamento più bassi , anche se il Dipartimento dell'Energia degli Stati Uniti rileva che l' uso primario è per il blocco estivo . Gli usi tipici includono allegando barriera radiante a travi di una casa , coprendo il pavimento di una soffitta o installare la barriera in pareti durante la costruzione . Barriera radiante è valutato sulla sua riflettività e dalla sua emissività o emittanza , la quantità di calore radiante si " fughe ". Per essere vero ostacolo , il materiale deve avere una riflettività di almeno il 90 per cento ed emissività non superiore allo 0,1 per cento .
Pannelli solari

acqua solare riscaldatori utilizzano il calore radiante per riscaldare l'acqua . Secondo il DOE , due sistemi principali sono impiegati : passiva e attiva . Riscaldatori passivi è sufficiente utilizzare il calore senza alcun controllo , mentre i sistemi attivi hanno controlli e una pompa di circolazione . Un collettore solare , che può essere una lastra piana assorbente , tubi paralleli , o serbatoi , assorbe calore e lo trasferisce al serbatoio . Nei sistemi dual - cisterna , luce solare riscalda l'acqua in un serbatoio esterno , la trasferisce poi ad uno scaldacqua regolare che può essere riscaldata con altri mezzi , come il gas . Nei sistemi single- cisterna, sia il riscaldatore di backup e il lavoro di riscaldamento solare su un serbatoio .

Considerazioni

barriera radiante è disponibile in lastre e rotoli , ed è costruito in materiali di copertura e patatine . Si tratta di un prodotto molto semplice . Scaldacqua solari sono sistemi piuttosto complesse con diversi componenti, tra idraulici , possibilmente controlli e almeno una vasca . Se non sei molto esperto e conosce il modo per aggirare le normative locali , il DOE raccomanda di avere un professionista installare il riscaldamento solare . Tuttavia , a seconda della complessità del lavoro , è possibile installare barriera radiante da soli .


Da:https://giardino.98905.com/building-remodeling/green/1006029181.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.