# Home & Garden >> Casa Giardino >> Building & Remodeling >> architettura >> Content

ASTM Standard per le radiazioni di calore e L'acqua in ambiente industriale

fonti di calore radiante Prodotto imitare in modo sicuro i punti caldi che il fuoco crea. Fonti di calore radiante possono testare l'infiammabilità dei materiali e di quanto bene il fuoco si diffonde in condizioni ambientali specifiche . La più grande fonte di calore radiante , il sole , è mitigato con barriere radianti . L'American Society for Testing and Materials ( ASTM ) International ha sviluppato gli standard internazionali per misurare le radiazioni di calore . Barriera radiante prestazioni

L'energia assorbita attraverso la barriera sotto forma di calore viene chiamato guadagno di calore . Ciò riduce l'energia richiesta per raffreddare un edificio . Barriere radianti possono riflettere il calore generato internamente indietro all'interno dell'edificio . Energia necessaria per riscaldare l'edificio nonostante la barriera radiante è chiamata perdita di calore . ASTM C1313 definisce le specifiche standard per i fogli barriere radianti in edilizia . ASTM C1313 non specifica i materiali specifici utilizzati per creare barriera radiante . ASTM C1313 richiede di verificare la barriera radiante per misurare quanto bene si riflette il calore , trasmissione del vapore d'acqua , infiammabilità , corrosività , resistenza allo strappo e come ben si aderisce ad una superficie.
Barriera radiante installazione

ASTM C1744 offre le pratiche standard per l'installazione di barriere radianti in edifici commerciali e industriali . La corretta installazione richiede un adeguato trasferimento di calore intorno illuminazione per evitare la cattura di umidità , che potrebbe causare incendi vicino a cavi elettrici . Traspirazione permette all'acqua di fuoriuscire attraverso la barriera radiante verso l'esterno . ASTM C1744 richiede la superficie esterna del sistema barriera radiante avere una emittanza di 0,1 watt per metro quadrato o meno . ASTM C1158 definisce le pratiche standard e gli usi dei sistemi di barriera radiante negli edifici residenziali . ASTM C1340 è lo standard per stimare il guadagno o la perdita di calore attraverso le barriere radianti utilizzando un programma di computer in applicazioni residenziali e industriali . Prove E162
sicurezza antincendio

ASTM l'infiammabilità dei materiali quando esposti a una fonte di calore radiante . La fonte di calore radiante imita l' infiammabilità dei materiali se esposti al fuoco . ASTM C1485 è il metodo di prova standard per testare le proprietà di flusso termico di isolamento del tetto soffitta . Una fonte di calore radiante si trova vicino l'isolamento sottotetto a vista . La temperatura dell'unità calore radiante viene sollevato finché il fuoco catture di isolamento. Questo test determina la temperatura alla quale isolamento prenderà fuoco è esposto al calore di un incendio edificio . ASTM E970 espone isolamento solaio ad una fonte di calore radiante per determinare la temperatura critica alla quale una fiamma si propaga il più veloce . Queste informazioni vengono utilizzate per stimare gli incendi mansarda si diffonderanno ad una data temperatura .
Prestazioni termiche

misure di performance termiche quanto bene materiale conduce il calore . ASTM C1363 test le prestazioni termiche dei materiali da costruzione utilizzando un apparecchio hot box . Le docce apparecchi hot box calore radiante sul campione di materiale come l'aumento della temperatura interna è controllata e registrata. ASTM C1363 sostituito ASTM C236 di serie nel 2001. ASTM C236 è stato il metodo di prova standard per la steady -state prestazioni termiche degli assiemi di costruzione . Test per la procedura obsoleta è stata fatta utilizzando una casella caldo custodito.


Da:https://giardino.98905.com/building-remodeling/architecture/1006000248.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.