# Home & Garden >> Casa Giardino >> Home Appliances >> Altri elettrodomestici >> Content

Il Test Range Consigliato per caldaia ad acqua

riscaldamento la vostra casa con acqua o vapore richiede una caldaia , ma questi apparecchi non sempre portare l'acqua a ebollizione . La temperatura della caldaia riscalda l' acqua per dipenderà dal tipo di impianto di riscaldamento si dispone . Durante il test di caldaia , la temperatura deve essere entro un intervallo specifico per la caldaia funzioni correttamente . Hydronic Riscaldamento

Con il riscaldamento idronico , una caldaia riscalda l'acqua che scorre attraverso i tubi di convettori battiscopa per riscaldare la casa . L'acqua per tali caldaie deve essere impostata tra 160 e 200 gradi Fahrenheit , secondo " Principi di Casa Ispezione : Systems & Standards " da Carson Dunlop . La temperatura massima che causerà la caldaia per spegnere è di 210 Fust sotto di un punto d'ebollizione . Tale soglia ebollizione sarà inferiore per le case con caldaie ad altitudini più elevate, dove l'acqua bolle sotto 212 gradi F. caldaie pressurizzate compensare questo e permettono acqua a bollire a 212 C anche a quote elevate .
Steam riscaldamento

riscaldamento a vapore utilizza una caldaia a trasformare l'acqua in vapore riscaldandolo a 212 C. il vapore sale attraverso tubi di rame ai radiatori in casa . Il vapore restituisce il suo calore e torna in acqua per tornare alla caldaia . Sistemi pressurizzati possono essere utilizzati se si è a casa ad alta quota e l'acqua bolle a una temperatura inferiore a 212 F.
Range di temperatura

Durante il funzionamento , il caldaia mantiene un intervallo di temperatura per l' acqua in base al valore del differenziale . Una gamma di 10 gradi Fahrenheit è consigliato per una caldaia . Ciò significa che la caldaia mantiene una temperatura a 10 gradi della temperatura impostata . Ad esempio , se la caldaia è impostata a 150 F , quando l' acqua si raffredda a 140 F , i fuochi caldaia per portare l'acqua indietro fino alla temperatura impostata .
Aquastat

controllo della temperatura dell'acqua in caldaia avviene con un aquastat e un termostato . Questi si combinano per mantenere il funzionamento della caldaia alla temperatura ed entro i limiti di campo . Il termostato rileva la temperatura ambiente per decidere se la caldaia deve anche per riscaldare l'acqua . In estate , questo impedirà la caldaia inutilmente riscaldamento dell'acqua , risparmiando i costi del carburante .


Da:https://giardino.98905.com/home-appliances/other-home-appliances/1006054415.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.