# Home & Garden >> Casa Giardino >> Home Repair & Maintenance >> Riscaldamento e raffreddamento di riparazione >> Content

Lista di controllo per l'avvio di una nuova caldaia

Una volta che la nuova caldaia è stata installata e controllato , si è pronti per iniziare per la prima volta . La corretta start- up è importante per ottenere la vita servizio completo dalla vostra caldaia . Richiedi coloro che saranno in funzione la caldaia per essere presente durante la prima messa in servizio . Mentre ogni caldaia differire in qualche modo nella procedura di start- up , ci sono alcuni passaggi comuni a tutte le caldaie . Verifiche finali

Prima di iniziare la vostra nuova caldaia , assicurarsi che ci sia un approvvigionamento idrico adeguato . L'acqua utilizzata per il riempimento iniziale deve essere chiaro , pulito e ad una temperatura di 70 gradi Fahrenheit o superiore . Assicurarsi che tutte le linee di vapore e acqua sono pronto per l'uso . Verificare che le linee di rifornimento carburante sono pulite, strettamente connesso e privo di perdite . Verificare che l'alimentazione elettrica sia stata collegata dove necessario e che la tensione sia corretta . Assicurarsi che prova idrostatica è stato completato e che il test non ha trovato difetti caldaia . Verificare che vi sia accesso libero per il mantenimento delle caldaie , bruciatori e controlli. Se questo tutti i controlli fuori , siete pronti per l'avviamento iniziale .
Boilout

Il recipiente a pressione di una caldaia nuova di zecca probabilmente avrà oli , grassi , rivestimenti protettivi , scaglie di laminazione e di altri corpi estranei dal processo di fabbricazione . Questi devono essere bollita prima di mettere la caldaia in servizio . Il processo esatto per questa operazione varia con il tipo e le dimensioni di caldaia , ma il processo generale è quello di riempire la caldaia con una soluzione di acqua , carbonato di sodio , soda caustica e detersivo per lavatrice , scaldare la caldaia lentamente a poco meno di bollitura punto di acqua , mantenere la temperatura per un tempo e defluire l'acqua sporca . Lasciare che la caldaia si raffreddi , poi risciacquare l'interno con acqua pulita e scarico.
Cottura fino

Ora siete pronti per lanciare la vostra caldaia . Riempire la caldaia con acqua a temperatura ambiente al livello specificato dal costruttore . Verificare il livello dell'acqua secondo le modalità indicate dal costruttore. Assicurarsi che i feed di combustibile funzionano alla giusta pressione e il volume del flusso . Seguendo le indicazioni del produttore del bruciatore , avviare il bruciatore a fuoco basso e lasciare la caldaia per riscaldare gradualmente fino al punto di ebollizione . Questa lenta warm -up consentirà temperature in tutte le parti della caldaia a pareggiare . Osservare la caldaia per acqua o di vapore perdite. Lasciare che la caldaia di raggiungere gradualmente la pressione di esercizio . Se tutto sembra in ordine, si può gradualmente aprire le valvole che collegano la vostra nuova caldaia al vapore esistente o sistema di tubazioni di acqua calda e mettere la vostra caldaia in servizio .
Funzionamento sicuro

Durante le prime due settimane di funzionamento online , monitorare i sistemi di sicurezza della caldaia per garantire la vostra caldaia funziona correttamente . Sistemi di sicurezza critici includono fiamma controlli cottura -rate , la temperatura e la pressione alta limite shut- off , e il controllo a basso taglio dell'acqua . Durante questo periodo di funzionamento iniziale , la miscela aria-combustibile ai bruciatori caldaia può essere necessario regolare per raggiungere l'efficienza ottimale . Hanno un tecnico qualificato eseguire questa regolazione .


Da:https://giardino.98905.com/home-repair-maintenance/heating-cooling-repair/1006072685.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.