# Home & Garden >> Casa Giardino >> Home Repair & Maintenance >> Riscaldamento e raffreddamento di riparazione >> Content

Una caldaia con un rumore costante

caldaie sono componenti integranti di sistemi home - riscaldamento che utilizzano l'acqua calda come fonte di calore . Questi sistemi , noti come sistemi idronici , dipendono da una caldaia che funziona in modo affidabile ed efficiente per fornire calore quando la casa , e il termostato , richiede. Un rumore costante in una caldaia è un'indicazione di un problema che deve essere corretto tempestivamente . Rumori generali caldaia

La difficoltà nel determinare la fonte di un rumore caldaia è che l'acqua in sé - in particolare , l'acqua riscaldata - crea una serie di reazioni fisiche e biologiche in un sistema idronico e le sue numerose componenti . Cambiamenti di velocità dell'acqua che si muove attraverso un amalgama di tubature , raccordi e infissi di gestione dell'acqua , che porta alla potenziale per il gorgoglio e martellando caratteristiche di flusso d'acqua nelle tubature . Variazioni di temperatura dell'acqua , soprattutto nel bollitore , producono anche il potenziale di rumori . I cambiamenti biologici che si verificano all'interno delle molecole d'acqua stessi , quando vengono riscaldati , crea ancora un'altra potenziale fonte di rumore in una caldaia d'acqua .
Constant Boiler Noise

La causa principale di un rumore di caldaia costante è probabile che sia l'incrostazione di componenti all'interno della caldaia stessa , e lo scambiatore di calore in particolare . Questo fouling è causato da elementi già presenti nella rete idrica che alimenta la caldaia dell'acqua - compreso calce , magnetite , limo e altri solidi che sono disciolti nell'acqua . Qualsiasi combinazione di questi elementi portano alla formazione di incrostazioni e sedimenti che se non raccoglie non solo sullo scambiatore di calore ma , di conseguenza , sulla maggior parte tutti i tubi e infissi trovati più in basso la linea idronico . L'implosione delle molecole d'acqua riscaldati , altrimenti noto come bollente, poi si verifica all'interno della caldaia stessa , producendo un suono costante " kettling " , anche quando la caldaia è inattivo .
Fouled Solution Boiler

Un metodo utilizzato per correggere , o prevenire , incrostazioni di componenti di acqua - caldaia causati dal ridimensionamento e l'accumulo di sedimenti è l'uso di inibitori di corrosione . Queste soluzioni introducono sostanze chimiche che sono stati testati e approvati per l'uso nei sistemi idronici . Norme del codice sviluppate da organizzazioni come l'American National Standards Institute e il National Sanitation Foundation negli Stati Uniti , e le loro controparti e partner in tutto il mondo , tra cui WRC- NSF nel Regno Unito , aiutano a regolare la corretta produzione di inibitori di corrosione per le caldaie ad acqua .

ammorbidito questioni idriche

Molti proprietari di abitazione installare sistemi d' addolcimento per ridurre la mineralizzazione e la calcificazione nel loro approvvigionamento di acqua . Tuttavia , questo tipo di acqua non è stato riconosciuto come una fonte adeguata di acqua di riempimento per l'utilizzo in sistemi idronici causa del potenziale assunto per corrosione dei metalli all'interno di un sistema idronico . A partire dal 2010 , le correzioni alle norme del codice esistenti applicabili alle caratteristiche di approvvigionamento idrico e la sicurezza erano state attuate per includere l'accettabilità di acqua addolcita come una cessione di riempimento per impianti di riscaldamento residenziali .


Da:https://giardino.98905.com/home-repair-maintenance/heating-cooling-repair/1006072677.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.