# Home & Garden >> Casa Giardino >> Home Repair & Maintenance >> Generale Casa di riparazione >> Content

La differenza tra una barriera al vapore & Fogli impermeabili

Quando si prepara a isolare una cantina, vespaio o altra area in cui una parete può avere una certa esposizione a umidità , è necessario mantenere l'isolamento e altri materiali da costruzione a secco per evitare lo sviluppo di muffe . Una barriera al vapore , che può essere sotto forma di fogli impermeabili , viene applicato sul lato caldo di una struttura per fermare l'umidità dall'esterno di essere tirato attraverso una parete , pavimento o soffitto e materiali da costruzione dannosi . Vapor Barrier

una barriera al vapore , chiamato anche un rallentatore diffusione del vapore , è un materiale che si ferma o controlla vapore acqueo. Una barriera al vapore può essere un solido foglio di cartone schiuma isolante , compensato trattati , plastica o acciaio inossidabile , così come un rivestimento di vernice o un sottile foglio o membrana di plastica, fogli di alluminio o carta rivestita con asfalto . Qualsiasi materiale che l'acqua ha un momento difficile penetrare e può essere messo su una superficie bagnata per mantenere un altro asciutto materiale può essere definito una barriera al vapore .
Impermeabili Fogli

Impermeabile fogli è un tipo di barriera al vapore . Chiamato anche teli impermeabili , questo è un tipo di materiale sottile flessibile attraverso cui l'acqua non può passare . Nel settore edile , 6 - mil teli di plastica o membrana di gomma è spesso definito come teli impermeabili .

Applicazioni

barriere al vapore e, in particolare impervia fogli , sono utilizzati ovunque un materiale deve essere protetto da esposizione a lungo termine ad acqua e vapore acqueo. Essi sono comunemente utilizzati in lastre di cemento , tra cemento e la base delle pareti con cornici in legno , e tra le fondazioni o pareti in muratura e cornici interni e isolamento . Le membrane impermeabili sono utilizzati sotto tegole di copertura .

Considerazioni

Secondo il Dipartimento del programma Energy Savers di Energia degli Stati Uniti , non tutti i climi richiedono l'uso di barriere al vapore nel stesse configurazioni , o anche che essi siano usati affatto . In freddo a moderata climi , barriera al vapore deve andare sul lato caldo in inverno del muro , mentre in climi caldi e umidi , la barriera deve essere sulla parte esterna della parete . In climi caldi che non sono umidi , nessuna barriera vapore è necessario.


Da:https://giardino.98905.com/home-repair-maintenance/general-home-repair/1006012659.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.