Se lo scambiatore di calore è rotto , si dovrebbe vedere l'acqua si rovescia sul pavimento . L'acqua scorre se lo scambiatore come l'acqua è riscaldata prima di essere diretto ai radiatori o fonti di calore battiscopa . Se lo scambiatore ha una crepa , l'acqua fuoriuscire dalla fessura e sul pavimento .
Burner
scambiatori di calore che hanno una piccola crepa non può fuoriuscire acqua sul pavimento , ma può perdere acqua sul bruciatore che viene utilizzato per riscaldare l'acqua che scorre se i tubi . Quando l'acqua scende sul bruciatore , sarà spegnere il fuoco . Una volta che il fuoco del bruciatore è fuori, non è più il riscaldamento dell'acqua e si avrà nessun calore proveniente dai radiatori o fonti di calore battiscopa .
Monossido di carbonio
Come con qualsiasi apparecchio che utilizza gas per il riscaldamento , una caldaia a gas con scambiatore di calore cracking può essere mortale . La crepa nello scambio permette ai gas di combustione a fuggire in casa . Avvelenamento da monossido di carbonio può riempire una stanza o una casa intera . Se non si dispone di un rilevatore di monossido di carbonio , non si sa i gas stanno scappando in casa.
Crack cause
Alcune ragioni per uno scambiatore di calore cracking includere stress termico , il difetto del fornitore e la fatica del metallo a causa di avere troppo poca acqua nella caldaia o surriscaldamento . Se la caldaia sarebbe congelare e scongelare , l'espansione e la compressione potrebbero causare lo scambiatore di calore di crack . In alcuni casi , una pompa di male, non si muoverà l' acqua attraverso il sistema della caldaia , che è causa di stress sullo scambiatore di calore vuota e si crepa sotto lo stress .
Da:https://giardino.98905.com/home-repair-maintenance/heating-cooling-repair/1006072920.html