Home & Garden >> Casa Giardino >  >> Home Repair & Maintenance >> Piano Riparazioni

Cosa succede quando un tubo di acqua al mare in un solaio in cemento

Il idraulico primario che assiste la vostra casa , che consiste delle principali linee di alimentazione dal vostro bene o il reparto acqua comunale , collega al resto del sistema idraulico dal livello del suolo . Un tubo dell'acqua che alimenta il resto una casa costruita su una lastra di cemento è sepolto all'interno della lastra . Una perdita in questo tubo provoca una grande quantità di problemi . Tubature dell'acqua in calcestruzzo

rame è il materiale più utilizzato nelle tubature primarie per l'edilizia residenziale . Il rame è un materiale più morbido di tubi in ghisa utilizzati in passato , il che è un vantaggio per quanto riguarda la corrosione e l'accumulo di detriti interni in un impianto idraulico . La morbidezza e la flessibilità dei tubi di rame li rendono più resistenti alla rottura da movimento terra . Tuttavia, vi è una maggiore probabilità di stress da trauma diretto quando la fondazione in calcestruzzo è versato sopra i tubi di rame .

Cause di perdite in un Water Line

temperatura , corrosione chimica e la pressione dell'acqua sono tre cause più comuni di rottura del tubo dell'acqua in una lastra di cemento . La temperatura sia del suolo e l'acqua che attraversa i tubi ha un effetto sulla integrità di un tubo dell'acqua , soprattutto estremi e variazioni di temperature da terreno ghiacciato e la presenza di riscaldato e raffreddato ad acqua nei tubi . Acqua con un sacco di calcio , calce , cloro e ammoniaca - spesso indicato come l'acqua dura - può anche portare alla disintegrazione di un tubo dell'acqua a causa della corrosione nel tempo. Acqua ad alta pressione , in particolare attraverso tubi sottodimensionati , contribuisce al deterioramento tubo di acqua nel tempo come bene.

Risultati delle perdite in lastre

Il risultato più evidente di una perdita tubo dell'acqua in una lastra di cemento è una fattura di acqua superiore . Tuttavia , un tubo dell'acqua che fuoriesce in una lastra porta ad altri problemi che sono altrettanto angosciante. Opzioni di riparazione come rottura attraverso la lastra per le riparazioni in loco , deviazioni tubature lontano dalla lastra o rivestimento linee spezzate con resina epossidica sono costosi . Muffa e la muffa la crescita in rivestimenti per pavimenti come tappeti sono un altro potenziale preoccupazione sia per motivi finanziari e di salute . Premi di assicurazione del proprietario di abitazione possono essere aumentati o politiche cancellate del tutto quando si verificano grandi perdite in una lastra di cemento .
Cosa fare quando si verificano perdite

Il passo più importante da prendere quando un tubo dell'acqua si rompe in una lastra di cemento è quello di interrompere l'erogazione dell'acqua fino a risolvere il problema . Trovare la valvola di intercettazione principale in casa; in case costruite su una lastra di cemento , la valvola di intercettazione principale si trova generalmente in cui le linee di alimentazione principale escono attraverso la lastra . Attivare questa valvola in senso orario pieno per spegnere l'acqua per la casa . Spegnere le valvole di intercettazione che di servizi diversi locali e infissi in casa come bagni , lavanderie e scaldabagni . Lasciare qualsiasi zona riparata nella lastra asciugare completamente prima di sostituire tappeti o moquette .


Da:https://giardino.98905.com/home-repair-maintenance/floor-repairs/1006071007.html

Casa Giardino © https://giardino.98905.com