# Home & Garden >> Casa Giardino >> Home Repair & Maintenance >> Piano Riparazioni >> Content

Cosa succede quando un pavimento che è verniciato ha Bubbles

? Refinishing un pavimento di legno è un modo per abbellire e aggiungere valore alla vostra casa in fretta . Entro portata della maggior parte fai-da -te , questo non è un lavoro duro . E 'ancora , però , un lavoro che richiede attenzione ai dettagli in modo da ottenere una uniforme, finitura liscia . Se avete recentemente rifatto un pavimento in legno e scoprire che ci sono bolle guastare la vernice , troverete che non è un problema difficile da rimediare . Piano Finish

Pavimenti in legno può essere rifinito con un minimo di due mani di finitura o molti di più . Vernici e poliuretani a base di olio vanno in fittamente e richiedono un minor numero di strati. Poli- base d'acqua è molto sottile , tante più rivestimenti sono necessari per una finitura resistente . Una volta indurito , ogni strato tranne l'ultimo viene levigato per garantire una finitura liscia alla fine .
Bubbles

Il sigillante piano , sia vernice o altro prodotto , deve essere delicatamente e accuratamente agitato prima dell'applicazione . Scuotendo una lattina di vernice o agitazione introduce troppo energicamente aria nel liquido che si trasformerà in un finale bollito sul vostro pavimento . Un'altra causa di bolle sta usando una spazzola o rullo di schiuma che crea bolle come è utilizzato per applicare la finitura . Molti bolle scoppiano e liscia fuori prima che si asciughino , mentre molti altri rimangono dietro per creare una superficie imperfetto .
Prevenzione Bubbles

lavoro da un secchio separato o pan in modo da non contaminare il contenitore del prodotto con detriti e bolle come si lavora . Se si scopre che un pennello o un rullo di schiuma lascia bolle , interruttore per una grande spazzola di setola naturale . Se è necessario rimuovere l'eccesso di vernice dal pennello prima di usarlo sul pavimento , pulire l'eccesso in un altro contenitore. La vernice in eccesso ha spesso piccole bolle che contamineranno il secchio lavoro e finire sul pavimento . La carteggiatura tra le mani rimuove polvere e piccole bolle prima di applicare la mano successiva .
Rimedio

Eliminare le bolle carteggiando leggermente il piano con 220- carta vetrata grana come hai fatto tra strati di vernice . Prestare particolare attenzione alle zone mal bolliti . Non è necessario rimuovere il rivestimento del tutto, ma si ha bisogno di staccare le cime delle bolle in modo che siano abbastanza piatta per prendere un cappotto liscio di vernice . Applicare uno strato superiore di vernice utilizzando le tecniche di prevenzione descritte . Il nuovo cappotto senza bolle dovrebbe essere sufficiente a nascondere tutte le prove di vecchie bolle. In caso contrario , leggermente sabbia della zona e applicare un altro cappotto .


Da:https://giardino.98905.com/home-repair-maintenance/floor-repairs/1006012385.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.