# Home & Garden >> Casa Giardino >> Home Repair & Maintenance >> Riscaldamento e raffreddamento di riparazione >> Content

Qual è il modo corretto di Purge Boiler Zone Valves Su una caldaia ad acqua calda

? Un tipo di sistema di riscaldamento utilizzato nelle case è un sistema di riscaldamento ad acqua calda . Questo è un sistema che manda acqua calda da una caldaia in tutta la casa in tubi che irradiano calore attraverso radiatori o bocchette battiscopa . Nel corso del tempo , l'aria può entrare le linee d'acqua , che possono causare rumori gorgoglianti all'interno dei tubi . L'aria può anche bloccare l'acqua di fluire liberamente attraverso i tubi , che possono rendere il vostro sistema di riscaldamento inefficiente . È possibile rimuovere l'aria dai tubi da spurgo dei tubi . Cose che ti serviranno
Tubo da giardino
Bucket
Mostra Altre istruzioni
1

spegnere la caldaia e controllare per assicurarsi che la valvola dell'acqua di auto-alimentazione è collegato alla caldaia .
2

Registrare il livello di pressione all'interno della caldaia . Potrai utilizzare questo numero quando riavviare la caldaia dopo aver spurgare l'aria dal sistema .
3

Aprire le valvole che portano l'acqua alle diverse aree della vostra casa , e chiudere tutte le valvole di arresto .
4

collegare un tubo di un rubinetto sulla linea che restituisce l'acqua fredda torna alla caldaia dal resto della casa .
5

Posizionare il altra estremità del tubo di scarico in prossimità di un piano ; se uno non è disponibile , posizionare l' estremità del tubo in un secchio .
6

Scaricare l'acqua dalla linea aprendo il rubinetto e la valvola di auto-alimentazione . Lasciare che l'acqua di scarico fino a quando non ci sono più bolle d'aria nell'acqua essere prosciugati . Guarda il manometro come si scarica la linea . Se la pressione nella linea va oltre i 25 libbre per pollice quadrato , rilasciare la valvola di auto-alimentazione fino a quando la pressione nella linea va sotto di 25 psi .
7

Spegnere il rubinetto e rilasciare l'auto- valvola di alimentazione una volta che la linea è stata eliminata . Lasciare che il livello di pressione di tornare alla normalità .
8

spurgare l'aria dai tubi nelle altre zone di riscaldamento , utilizzando lo stesso processo utilizzato per eliminare i tubi nella prima zona .

9

aprire tutte le valvole di intercettazione e chiudere tutte le valvole di zona .
10

Guardate il manometro acqua sulla caldaia . Quando raggiunge il livello era quando ha cominciato il processo , riavviare la caldaia .


Da:https://giardino.98905.com/home-repair-maintenance/heating-cooling-repair/1006012969.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.