L'approvvigionamento idrico che alimenta la caldaia , se si tratta di un acqua o vapore , non può venire dalla normale rete idrica domestica. Esso deve essere convogliato in casa da un altro sistema di tubazioni . Inoltre non si può scaricare nel sistema fognario direttamente . Una caldaia deve essere in grado di mantenere il suo carico di acque corretta coerente. Se non lo fa , sarà o costruire pressione insufficiente , o troppo.
Crepe e le fughe
Crepe nella camera di pressione principale di qualsiasi genere portano automaticamente alla condanna . Una camera craccato non può essere riparato; l' intero serbatoio o camera devono essere sostituiti . Giunti saldati in tutto il sistema sono sotto stretto controllo , e saldatori che lavorano su impianti di riscaldamento devono essere appositamente certificati . Caratteristiche
Valvole di sicurezza
di sicurezza devono essere regolarmente controllati . Essi non possono essere disattivati o smontati in qualsiasi modo . Se la pressione del meccanismo diventa troppo alta , queste valvole rilasciano una piccola quantità controllata di pressione per alleviare il sistema . Le porte del meccanismo devono aprire solo verso l'interno , dal momento che la pressione interna potrebbe costringerli fuori. Queste porte devono essere in buono stato di funzionamento e di essere abbastanza forte per mantenere la pressione all'interno della macchina .
Liquidazione e supporto
Il meccanismo si deve avere spazio per lavorare . In Pennsylvania , per esempio , una caldaia deve avere un ingombro verticale 6 metri e un minimo di 30 cm su ogni lato . Le parti principali dello scambio devono avere punti di accesso che può essere facilmente raggiungibile in qualsiasi momento . La struttura stessa ei tubi che sporgono da esso deve essere ben supportato . Le pinze e supporti devono essere puliti , forti e privi di corrosione .
Da:https://giardino.98905.com/home-repair-maintenance/heating-cooling-repair/1006072778.html