# Home & Garden >> Casa Giardino >> Home Repair & Maintenance >> Riscaldamento e raffreddamento di riparazione >> Content

Istruzioni di manutenzione per un Cummins Bryan caldaia a vapore

La caldaia a vapore Cummins Bryan è una caldaia di tipo commerciale , spesso installato in nuova costruzione o edifici , come un sistema di riscaldamento temporaneo. Nota: la caldaia Cummins Bryan dovrebbe essere gestito e mantenuto solo da adulti che hanno familiarità con grandi attrezzature come un sistema di alimentazione della caldaia . L'uso improprio o cura della caldaia possono presentare un pericolo grave per coloro che operano nel sistema o sono in costruzione . La manutenzione regolare è fondamentale per contribuire a garantire la sicurezza e il funzionamento della caldaia . Istruzioni
1

esaminare il sistema caldaia Cummins Bryan ogni giorno per registrare la lettura corrente su tutti i calibri, gli indicatori e monitor sull'unità .
2

Controllare la caldaia ogni settimana per le eventuali ostruzioni o materiali combustibili e pulire se necessario .
3

Controllare i fusibili collegati alla caldaia , e assicurarsi che nessuno dei fusibili è bruciato. Sostituire il fusibile , se necessario .
4

Guarda il controllo di acqua bassa o sonda se è stato installato con la caldaia per assicurarsi che il livello dell'acqua non è sceso sotto il livello specificato e l'allarme è impostato su spegnersi , se il livello dell'acqua non scendono al di sotto del livello impostato .
5

Controllare il cablaggio e tutti i componenti della caldaia mensile e guardare i filtri della pompa . Contatta Cummins Bryan per una pulizia se i filtri sembrano ostruiti o sporchi .


Da:https://giardino.98905.com/home-repair-maintenance/heating-cooling-repair/1006072779.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.