Home & Garden >> Casa Giardino >  >> Home Repair & Maintenance >> Riscaldamento e raffreddamento di riparazione

Come risolvere un vapore caldaia a gas Sistema di riscaldamento

caldaie a vapore a gas tendono ad essere abbastanza affidabile se sono ben curati e mantenuti; ma come con qualsiasi apparecchio , sono ancora inclini a una serie di problemi . È possibile risolvere molti problemi della caldaia, con qualche rapida risoluzione dei problemi . Inizia individuando manuale del proprietario per la tua caldaia a vapore per guidare l'utente attraverso le process.Things che ti serviranno
Torcia
legno spessori

Mostra Altre istruzioni
breve Ciclismo

1

un'occhiata in casa per assicurarsi che tutte le prese d'aria o registri sono aperti . Se sono chiuse o bloccate , la caldaia potrebbe surriscaldarsi , facendolo arrestare frequentemente.
2

Pulire i filtri. I filtri possono intasarsi nel tempo e rendere difficile per la caldaia per spingere aria calda attraverso il sistema . Come aperture bloccate , questo può causare breve ciclismo a causa del surriscaldamento . Filtri vanno puliti - o sostituiti in caso di filtri monouso - ogni tre mesi . La posizione del filtro varia a seconda del modello , ma di solito è all'interno del vano ventilatore .
3

Controllare il termostato . Assicurarsi che il valore di riferimento è abbastanza alto che la caldaia ha bisogno di rimanere e garantire che il termostato non si trova in un luogo dove un progetto dal sistema di riscaldamento sta colpendo la sua regolamentazione .
4

Controllare il limite accendere la caldaia stessa e regolare le impostazioni, se necessario . Questo controllo si spegne la caldaia quando fa troppo caldo , e più alto è impostato , più lungo il forno deve essere eseguito prima di arrestarsi . Sulla maggior parte dei modelli , il limite non deve essere superiore a 200 gradi , altrimenti vi è il rischio di surriscaldamento.
No calore
5

Inizia con il termostato . Assicurarsi che ha batterie nuove , sia acceso ed è impostato su " calore". Il valore di riferimento deve essere al di sopra della temperatura ambiente attuale in modo che la caldaia si accenda.
6

Controllare l' interruttore di sicurezza o il pulsante di reset sulla caldaia per vedere se è scattato. In caso affermativo, premere il pulsante di reset per avviare la caldaia . Se non è scattato o se reset non risolve il problema , procedere al passo successivo . Non premere ripetutamente il pulsante come questo può sovraccaricare la camera di combustione con il combustibile .
7

Verificare l'energia elettrica facendo in modo che tutti gli interruttori della caldaia che devono essere accesi sono . Controllare gli interruttori e fusibili . Sostituite i fusibili o ripristinare gli interruttori scattati , se necessario.
8

Accertarsi che vi sia carburante nel serbatoio del gas . Il serbatoio dovrebbe avere un indicatore che è possibile fare riferimento per valutare il livello del carburante; se l'indicatore è inferiore del 10 per cento , si è fuori di carburante .
Boiler Noise
9

Controllare tutte le valvole e dalla caldaia e ripristinare i loro livelli adeguati , secondo il manuale della caldaia . Popping e spumeggiante rumori sono spesso causati da livelli di acqua insufficienti .
10

Assicurarsi che il radiatore è inclinata nel modo giusto . Il tubo del vapore di entrare dovrebbe essere leggermente superiore all'altra estremità per evitare problemi di condensa rumorosi . È possibile utilizzare spessori per cambiare la pendenza del radiatore .
11

Chiamare un tecnico certificato per testare il pH della vostra acqua della caldaia , esaminarlo per depositi minerali e de- calce la caldaia , se necessario.


Da:https://giardino.98905.com/home-repair-maintenance/heating-cooling-repair/1006072729.html

Casa Giardino © https://giardino.98905.com