1
Survey l'edificio - in molti casi , la soluzione a basso costo è un sistema di caldaia a vapore monotubo con i principali tubi inclinati verso la caldaia . La corsa di vapore e condensa attraverso gli stessi tubi . Le valvole dell'aria sono necessari , come aria deve essere lavata dal sistema ogni volta che si avvia .
2
Modificare il sistema a vapore monotubo come opzione per gli edifici in cui la progettazione del sistema posiziona l' tubazioni principali di distanza dalla caldaia . Questa modifica elimina alcuni dei problemi con un design a singolo tubo perché il vapore e condensa viaggio attraverso tubi e aria separati non raccoglie all'interno .
3
Adattare il vapore monotubo ulteriore sistema ponendo una serie di tubi in una configurazione a vapore distribuzione luminosa che è più adatto per l'edilizia. Con questa regolazione , la corsa di vapore e condensa nei tubi diversi come si muovono ai radiatori e tornare alla caldaia . Tuttavia , i tubi sono supportati da appendere mensole sul soffitto , e il sistema può essere più costoso da mantenere.
4
installare un sistema a vapore - trappola , che utilizza particolari tipi di trappole per catturare il vapore all'interno degli elementi riscaldanti pur consentendo condensa e aria di lasciare . Lo svantaggio principale di questo progetto è l'aumento dei costi di più attrezzature e della manutenzione ordinaria .
Da:https://giardino.98905.com/home-design-decor/home-design/1006010028.html