Home & Garden >> Casa Giardino >  >> Home Repair & Maintenance >> Riscaldamento e raffreddamento di riparazione

Come controllare la centrale a gas di calore in un sistema caldaia

Ci sono una serie di problemi che possono causare il sistema centrale di caldaia a gas a fallire o lavorare in modo meno efficiente . È possibile evitare di pagare un tecnico HVAC per effettuare le riparazioni di base per il controllo del sistema di riscaldamento da soli . Molti problemi possono essere risolti con poche regolazioni rapide . Programmatori e temporizzatori

Assicurarsi che il programmatore , timer e la caldaia sul sistema di riscaldamento centralizzato stanno ricevendo il potere e sono accesi . Controllare il programmatore o timer per assicurarsi che sia impostato per accendere e spegnere al momento giusto della giornata . Se si utilizza un dispositivo meccanico , come ad esempio un timer meccanico , assicurarsi che non sia bloccato . Se le parti in movimento del timer hanno sequestrato o ostruirsi , non si innescherà la caldaia a venire su e spegnere come programmato . Verificare i controlli sul forno per assicurarsi che siano configurati correttamente . Consultare il manuale della caldaia per le istruzioni su come eseguire questa operazione . Se il programmatore o il timer è difettoso , esso dovrà essere sostituito .
Termostato

Stabilire l'età del tuo termostato . Termostati anziani possono perdere la capacità di calcolare con precisione il calore nel tempo. Cercare la data di produzione sul termostato stesso. Considerate sostituzione se è più di otto anni . Se non riesci a trovare una data di fabbricazione , controllare il termostato segni di usura . Può valere la pena investire in un nuovo termostato di risparmio energetico per regolare la temperatura . Termostati sono facili da installare e può contribuire a ridurre le bollette del riscaldamento utilizzando carburante in modo più efficiente .
Caldaia Tubi

risolvere i problemi di tubi nel vostro sistema di riscaldamento centralizzato per prima di spegnere la caldaia . Attendere che i tubi si raffreddino poi accertarsi che siano correttamente collegati alle pareti e non sono perdite . Controllare le staffe che fissano i tubi alle pareti ed i connettori che li uniscono ai radiatori . Se le staffe sono allentati o si riscontra una perdita , utilizzare un cacciavite per stringere le staffe o una chiave per assicurare i raccordi per tubo . Tubi che sono arrugginiti o hanno perforazioni dovranno essere sostituiti .
Bleeding

Se la metà superiore dei radiatori rimane freddo quando il caldo è acceso, è probabile che ci è troppa aria nel sistema . Spegnere l'impianto di riscaldamento centralizzato e attendere che si raffreddi poi utilizzare una chiave di sfiato per aprire la valvola dell'aria nella parte superiore del radiatore . Ciò consentirà l'aria in eccesso di fuoriuscire . Vi auguriamo un vecchio asciugamano e una padella a portata di mano per prendere l'acqua in eccesso . Se si dispone di un sistema centrale termica sigillato , avrete bisogno di ridurre la sua pressione prima spurgo dei radiatori. Consultare il manuale dell'utente per il vostro forno , che avrà istruzioni dettagliate su come eseguire questa operazione .


Da:https://giardino.98905.com/home-repair-maintenance/heating-cooling-repair/1006072888.html

Casa Giardino © https://giardino.98905.com