Home & Garden >> Casa Giardino >  >> Home Design & Decor >> Home Design

Come progettare una doccia senza telaio

Una doccia senza telaio è un ottimo modo per risparmiare spazio in un piccolo bagno . Le docce sono comuni nelle case contemporanee dal momento che hanno il minimo impatto visivo ma è possibile progettare e installare una doccia senza telaio in qualsiasi tipo di case . Il design si sceglie dipenderà in gran parte lo stile del vostro spazio particolare e quale materiale si sceglie di utilizzare . Istruzioni
Crea
1

Determinare quanto spazio bagno si vuole prendere con la doccia . Per fare questo, misurare il vostro bagno e fare uno schizzo segnato con le dimensioni su tutti i lati . Con lo schizzo a mano , sarete in grado di capire quanto è grande si può fare una doccia e ancora spazio sufficiente per tutto il resto in bagno .
2

Utilizzare una doccia in vetro trasparente o satinato in uno spazio più contemporaneo per contribuire ad aprire il bagno e dare un ulteriore senso di profondità. Se si dispone di un piccolo bagno , una doccia in vetro trasparente contribuirà anche a rendere la stanza da bagno si sentono meno claustrofobico .
3

Progettare la doccia con pareti in pietra naturale per un look più transitorio . La pietra naturale può mescolare bene con diversi tipi di arredamento , quindi se avete una casa eclettica , pietra naturale come il travertino e marmo non sarà fuori luogo . Pietra naturale darà al vostro bagno e doccia un look senza tempo che non vi sembrerà obsoleto o troppo contemporaneo . Essa consentirà inoltre di cambiare il vostro arredamento senza rimodellamento vostro bagno .
4

uso intagliato o pareti in legno massiccio per la doccia in una casa tradizionale . Tenete a mente che il legno dovrà essere trattato per evitare danni d'acqua , in modo che possa essere un po 'più costoso rispetto ad alcuni altri materiali . Se avete un sacco di legno nelle camere vicine vostro bagno , utilizzare un tipo simile e grano di legno per la doccia in modo che la transizione si sentirà naturale .
Prima di costruire
5

Consulta più di un contraente per una stima di costruire la vostra doccia senza telaio . Nella vostra stima , i contraenti dovrebbero includere il costo dei materiali da costruzione , nonché del lavoro e un lasso di tempo di quando sarà finito la doccia . La maggior parte delle imprese forniranno un preventivo gratuito .
6

Prima di decidere su un imprenditore , chiedere di vedere alcuni dei suoi lavori precedenti . Se il contraente non principalmente il lavoro residenziale , chiedere un elenco di clienti passati si può parlare con circa la qualità del lavoro del contraente .
7

Una volta approvata la stima di un imprenditore , hanno il contraente effettuare una disegno di ciò che la vostra doccia finale sarà simile insieme a tutte le misure esatte . In questo modo si contribuirà a prevenire eventuali incomprensioni tra voi e il costruttore .


Da:https://giardino.98905.com/home-design-decor/home-design/1006009987.html

Casa Giardino © https://giardino.98905.com