Home & Garden >> Casa Giardino >  >> Building & Remodeling >> bagni

Come progettare una porta doccia senza telaio

Si sarebbe hard- premuto questi giorni per vedere qualcosa di diverso da una porta doccia in vetro nei bagni moderni . La porta frameless è una variazione di classe che può essere ordinato in un'ampia varietà di configurazioni . Le nuove tecnologie trattano vetro in modo che respinge l'acqua per facilitare la pulizia , ea differenza di una tenda da doccia tradizionale , una porta frameless non prendere muffa o muffa facilmente . Cose che ti serviranno
Tape measure

Mostra Altre istruzioni
1

Misurare la larghezza della vostra apertura doccia. La maggior parte delle porte doccia in vetro sono personalizzati adatti alle dimensioni dell'apertura doccia. Tuttavia, la porta tipica doccia è largo almeno 30 centimetri , quindi se l'apertura doccia è ampia, un pannello di fermo su uno o entrambi i lati sarebbe una scelta di design saggia .
2

Misura in altezza . L'altezza più comune per una porta della doccia è di 72 pollici. Rendere la porta della doccia , almeno alto come il soffione o alto come la piastrella , se tegola non va tutta la strada fino al soffitto . Ricordate che sarete in grado di vedere la porta della doccia in tutti gli specchi sulla parete opposta .
3

Scegliere una configurazione. La configurazione di pannelli di vetro dipenderà in gran parte dalla dimensione della vostra doccia . Docce più piccoli possono avere bisogno di una sola porta a battente , o uno stile di bypass : due porte che scorrono una accanto all'altra . Questo stile è comodo perché di solito comprende un built-in portasciugamani su una porta . Quando le porte sono nello stesso piano è chiamato una configurazione in linea . Se i vostri mozziconi doccia contro la fine della vostra vasca da bagno o è in un angolo , si potrebbe desiderare di avere un quadro chiaro di sopra della vasca da bagno e una porta per la doccia sul lato adiacente . Questo si chiama un design ad angolo retto . Porte senza cornice possono anche essere progettati con un angolo personalizzato o anche con lati curvi . Per una completa privacy all'interno della doccia , porte a specchio sono disponibili. Un'altra opzione è uno schermo di vetro che è un pannello che si piega fisarmonica - stile. Si risparmia spazio nei bagni di piccole dimensioni dove avere una porta in bagno sarebbe troppo stretto di una crisi . Uno schermo di vetro sostituisce una tenda da doccia . Porte di vetro possono essere progettati per estendere fino al soffitto per creare una doccia a vapore per un'esperienza spa -like. Questi disegni presentano un'apertura di sfiato come nella parte superiore della porta .
4

Considerare l'installazione solo un pannello , piuttosto che una porta completa . Alcuni disegni presentano solo un pannello fisso , che forma una parete parziale che racchiude la zona doccia spruzzo , lasciando l'estremità opposta dell'apertura doccia senza per facilitare l'ingresso e l'uscita . Questa opzione è comoda anche per i bagni più piccoli .
5

considerare la sicurezza . Per motivi di sicurezza , un perno o doccia porta a battente devono aprirsi in bagno . Vetro della porta della doccia è tipicamente almeno 3/8-inch di spessore e di sicurezza temperato con bordi lucidati . Temperato significa che il vetro è stato trattato con calore o prodotti chimici per renderlo più forte di vetro ordinario . Se è rotto , si rompe in piccoli pezzi arrotondati anziché schegge frastagliate , quindi è meno probabilità di causare lesioni .


Da:https://giardino.98905.com/building-remodeling/bathrooms/1006033173.html

Casa Giardino © https://giardino.98905.com