# Home & Garden >> Casa Giardino >> Home Design & Decor >> Home Decor Planning >> Content

Come progettare un layout Tile per una cabina doccia

Progettare un layout tegola per una cabina doccia può essere un compito molto semplice o uno più complicato a seconda dello stile e il livello di dettaglio che si desidera raggiungere. In generale , minore è la piastrella è e più colori che si sta utilizzando , il più pianificazione sarà bisogno di andare nel layout per evitare di fare errori quando voi o un imprenditore sta mettendo la down.Things piastrelle che vi serve
matita di Grease o pennarello indelebile , se necessario
Mostra Altre istruzioni
1

tegola Group in due diversi colori alternati righe per dare la piastrella a strisce sentire . Se avete una particolarmente grande doccia , si possono fare due righe di un colore prima di loro seguendo con due file di un'altra tessera colore . Se si dispone di una piccola doccia , un motivo a strisce sottili farà la doccia si sentono un po 'più grande di quello che effettivamente è .
2

Utilizzare piastrelle di grandi dimensioni per grandi docce e piccole piastrelle per docce più piccoli . Utilizzando alternati piastrelle di grandi dimensioni in un grande spazio funziona bene , ma può fare un piccolo spazio sentire ancora più piccolo . In una piccola doccia , con grandi piastrelle farà la doccia sentire come ha ancora meno superficie che fa e deve essere evitato quando è possibile.
3

Progettare la doccia con piastrelle alternati in due o tre colori diversi . Ad esempio , una piastrella gialla può essere seguito con una piastrella blu , seguita da un'altra tessera gialla . Mettere le piastrelle in giù nello stesso ordine più volte - se non lo fai , ti causare l'occhio a concentrarsi sulla zona dove due tessere dello stesso colore si incontrano
4

combinare i colori a contrasto come il nero . e nero o rosso e blu per dare alla vostra doccia piastrelle un audace , look contemporaneo . Colori contrastanti funzionano bene in spazi doccia grandi e piccoli ed i colori possono essere raggruppati in righe o piastrelle alternati .
5

casualmente ordinare le piastrelle se si utilizza pietra naturale o altri tipi di piastrelle che non lo fanno seguire un modello di serie o colore. Se si dispone di una piccola doccia , si può provare a mettere insieme i pezzi che il lavoro , ma non è necessario con motivi naturali poiché non vi è alcun motivo di consueto nella natura .
6

numero delle piastrelle sul retro se si utilizzano più di due o tre colori per tracciare la doccia o stanno facendo un modello più complicato . È possibile utilizzare una matita grassa o pennarello indelebile per numerare le piastrelle nell'ordine in cui dovrebbero essere messi su , partendo dall'angolo in alto a sinistra della zona da piastrelle . Ciò è particolarmente importante se un imprenditore sta mettendo giù la piastrella per voi . In alternativa , è possibile fare uno schema su carta di come la tessera deve essere predisposto per riferimento .


Da:https://giardino.98905.com/home-design-decor/home-decor-planning/1006063032.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.