Cabina doccia deve essere solo grande come box doccia standard. Secondo questa vecchia casa , una doccia tipico è larga 36 centimetri e lunga ovunque 36-48 pollici. Cabina doccia che imitano le dimensioni di una doccia completa con una vasca di solito sono 36 cm di larghezza e tra i 60 ei 72 centimetri di lunghezza , nel senso che richiedono quasi il doppio dello spazio . Tutte queste dimensioni si riferiscono alle dimensioni interne di una doccia; cabine doccia prefabbricati occuperanno ancora più spazio in bagno a causa dello spessore delle pareti e porte .
Porta Clearance
giocherà anche il tuo walk- in porta di doccia un ruolo nel determinare quanto spazio hai bisogno . Ante battenti in genere si aprono verso l'esterno , che significa che avrete bisogno di spazio in bagno per la porta per aprire completamente , al fine di usufruire di un facile ingresso della doccia. Secondo This Old House , 30 pollici è sufficiente per la maggior parte delle porte doccia oscillazione standard. Una cabina doccia senza porta - o con una tenda in luogo di una porta - non richiedono questo spazio , dando più opzioni per la disposizione della stanza o spazio per una grande doccia interna
.
pioggia Camere
una stanza pioggia è un tipo di cabina doccia che è senza porte e dispone di una testa di soffione che replica precipitazioni naturali . Si tratta essenzialmente di una piccola stanza che funge da doccia, dando ampio spazio per muoversi . Per le cabine doccia della varietà stanza pioggia, non c'è praticamente alcun limite i requisiti di dimensione . Docce più grandi ospitano più apparecchi e spazio di archiviazione per i prodotti da bagno , così come lo spazio gioco per impedire all'acqua di penetrare il resto del bagno .
Accessibility Guidelines
Unite Stati Access Board fornisce le linee guida per la cabina doccia in base alle disposizioni degli Americans with Disabilities Act . Queste linee guida citano uno standard di 36 pollici da 36 pollici doccia minimo interno , insieme a una altezza massima a vuoto di 1/2 pollice in ordine per una doccia per qualificarsi come un walk-in del modello accessibile. Linee guida ADA notare anche l'importanza di passerelle chiaramente accessibili tra la doccia e porta , così come le distanze minime tra la doccia e altri dispositivi nella stanza .
Da:https://giardino.98905.com/building-remodeling/bathrooms/1006033287.html