1
camere divisorie che sono collegati tramite grandi aree aperte con pareti di vetro per aggiungere interesse visivo e profondità alla stanza senza fare il più piccolo spazio sentire . Questo funziona particolarmente bene per separare la cucina dalla sala da pranzo o la cucina da una stanza tana o soggiorno .
2
Metti pareti in vetro smerigliato tra le camere e le aree in cui si desidera maggiore privacy senza ostruire il flusso naturale della camera o bloccando tutta la luce da un'altra area . Ad esempio , le pareti di vetro smerigliato può essere utilizzato per aree separate all'interno di un bagno , soprattutto se si dispone di un ampio bagno con vasca , doccia e toilette . Pareti di vetro Block sono abbastanza comuni nei bagni pure, in quanto forniscono la massima privacy , senza il pesante aspetto di una parete piena .
3
Usa mezza o tre quarti di vetro muri per dividere aree come camere e uffici viventi . È possibile utilizzare le pareti di vetro trasparenti o pareti in vetro leggermente smerigliato . Muri a mezza o tre quarti possono essere utilizzati anche per suddividere zone di balneazione e doccia nei bagni con disegni aperti .
4
Installare pareti di vetro all'aperto a designare spazi per determinati scopi. Se si dispone di una piscina , una parete di vetro smerigliato è un ottimo modo per garantire la riservatezza per voi e per i vostri vicini quando si è in piscina . È inoltre possibile utilizzare pareti di vetro per separare le aree con superfici diverse , come l'erba e cemento , che rafforzeranno il contrasto dei diversi materiali .
5
tende Hang o tessuto oltre le pareti di vetro per la massima flessibilità . Durante il giorno , le pareti di vetro vi permetterà di utilizzare tutta la luce naturale proveniente dalle stanze diverse , il che è particolarmente importante se alcune zone della vostra casa non ricevono luce molto naturale per conto proprio . Di notte , è possibile disegnare le tende per una maggiore privacy .
Da:https://giardino.98905.com/home-design-decor/home-decor-planning/1006063031.html