staffe a L
Mostra Altre istruzioni
1
Mettere grandi mobili intorno al perimetro della stanza per ottimizzare lo spazio gioco nel mezzo . Può essere trendy a tirare via le cose dal muro , ma questo può solo rendere le cose più facili da inciampare quando il bambino passa carenaggio attraverso la stanza alla massima velocità e decide di andare oltre qualsiasi cosa a modo suo .
2
Posizionare il letto nella posizione più comoda nella stanza , lontano da prese d'aria e le finestre piena di spifferi .
3
Fate ampio uso di mensole e contenitori per mantenere le cose organizzate . Scatole di giocattoli con coperchio incernierato possono schiacciare le dita piccole , in modo da creare uno scaffale libreria o Cubby , invece. Ordinare i giocattoli in scatole etichettate per ogni tipo di giocattolo in modo da avere un sistema semplice per mantenere le cose organizzate .
4
Posizione tutte le cassettiere , scrivanie e scaffali contro il muro . Fissare questi pezzi alla parete dietro con staffe a L . Non garantiti , questo tipo di mobili comporta il rischio di ribaltamento se i bambini cercano di salire su di esso .
5
Designare aree separate per ogni figlio se i vostri bambini saranno condividono una stanza. Una zona comune per il gioco va bene , ma entrambi i bambini dovrebbe avere la propria zona per tempo tranquillo così come alcune mensole che appartengono solo a loro .
Da:https://giardino.98905.com/home-design-decor/home-design/1006064162.html