ruota colori
tappeto orientale
Wallpaper
poltrone
tendaggi trasparenti o pizzo
tende
rifornimenti di verniciatura
tende
Giardino di stampa
vetro al piombo paralume
in bianco e nero fotografie
cotone tiro
Cuscinetti in
Mostra Altre istruzioni
1
Scegli una tavolozza di colori . Studiare il divano e tirare fuori una tonalità che si vorrebbe costruire il resto della stanza intorno . Usare una ruota dei colori per scegliere una combinazione di colori complementari - uno che utilizza i colori da lati opposti della ruota - . O uno basato su diverse tonalità dello stesso colore
2
Mescolare e abbinare i modelli e unirli con la stessa tavolozza di colori . Associare il divano floreale con un tappeto orientale zona con gli stessi colori presenti nel divano. Evidenziare un divano rivestito in chintz in un grande motivo floreale con carta da parati in un mini stampa floreale e banda solida . Siate audaci e affiancare il tuo divano a fiori con poltrone rivestite in plaid complementari. Strato le finestre . Hang puro o pizzo tende più vicini al vetro. Coprire con drappeggi in una striscia , controllare , toile o plaid pattern .
3
abbassare i toni . Lasciate che il divano sia il punto focale della stanza , utilizzando colori neutri e modelli tenui. Scegli tappeti realizzati con materiali naturali come il cocco e sisal o optare per moquette in colori neutri come il grigio , il beige e crema . Dipingere le pareti di una tonalità di bianco o una tonalità del colore scelto dal divano come base della vostra tavolozza. Ad esempio, se il colore principale è il verde chiaro , dare la profondità stanza dipingendo pareti salvia. Coppia divano floreale con poltrone in pelle o sedie rivestite in lino o cotone nubby lucido in una tonalità complementari . Vestire le finestre semplicemente con tende romani o sfumature di bambù .
4
Accessorize la stanza . Appendere una stampa giardino sopra il divano floreale e mettere una lampada da tavolo con paralume in vetro dipinto a mano o piombo in un motivo floreale su un tavolino . Optare per le fotografie in bianco e nero in una stanza più neutrale . Rinunciare arrangiamenti tipici fiori e di scegliere le modalità modellate dalla natura , come felci , rami , bacche , viti e ortaggi e frutta per evidenziare piuttosto che essere sopraffatti dalla tappezzeria floreale. Lanciate una rimessa di cotone ingombrante sul retro del divano . Scegliere una tonalità complementari per aggiungere colore , senza la pignoleria di una coperta a quadri o afgano . Adornare il divano con i cuscini . Scegli cuscini in diverse tonalità di colore principale per un look più neutrale . Dategli un po 'pop mescolando in uno o due in una stampa con una tonalità luminosa del colore principale .
Da:https://giardino.98905.com/home-design-decor/home-design/1006064233.html